Paolo Fox oroscopo di aprile 2023

Oroscopo di Paolo Fox aprile 2023: mese impegnativo per Bilancia

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. È arrivato il mese di aprile, quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per i dodici segni dello zodiaco? Sarà un mese all’insegna del romanticismo, dell’ottimismo e della passione? Oppure, sarà un mese fatto di alti e bassi, di scatti nervosi e discussioni infinite? Se siete curiosi di conoscere le novità degli astri, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche dedicate al mese di aprile.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del mese di aprile 2023 – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Siete molto passionali e in tutte le cose che fate ci mettete molta emotività. Con Giove nel segno ci saranno molte bellissime occasioni, ma dovrete tagliare tutti i rapporti inutili. Nel corso delle due ultime settimane di marzo vi siete sentiti troppo agitati, ma aprile porterà una buona notizia che riguarda i soldi.

Toro – Potete vincere una sfida, quello che ottenete ora sarà una conferma per il futuro. Se una storia si è chiusa, è meglio così, ora potete vivere come desiderate. Molti di voi ritroveranno la voglia di amare. Questo sarà un periodo di successi personali e di tante soddisfazioni.

Gemelli – Marzo vi ha portato un discreto stress perché non avete avuto nessun giorno di tregua. Molti di voi, in questo periodo, vorrebbero cambiare occupazione. Se una persona non vi capisce, il rapporto può diventare complicato. A partire dall’11 aprile Venere porterà passione e chiarimenti in amore.

Previsioni astrologiche per il mese di aprile 2023 – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In amore, se agitate le acque avrete difficoltà a placarle, quindi sarà meglio mantenere la calma più a lungo possibile. Nelle coppie di lunga data c’è molta passionalità, ma non mancheranno momenti di nervosismo e di tensione. Siete preoccupati per le spese o per una riconferma nell’ambito del lavoro, ma da maggio Giove non sarà più contro di voi, quindi non affrettate soluzioni.

Leone – La situazione amorosa è serena, potete tornare a essere la persona piacevole e disponibile con chi vi circonda. Nel matrimonio o nel lavoro, all’improvviso le cose possono cambiare. Attenzione a non precipitare gli eventi e prendere decisioni importanti prima dell’11 aprile.

Vergine – L’amore è rimasto fermo nelle ultime settimane, ma pian piano passa. In questo mese di aprile, la professione avrà particolari vantaggi che dovrete sfruttare. Dopo tante preoccupazioni e tanta stanchezza, molte cose miglioreranno. Ad aprile studiate nuove strategie e avrete più successo.

Il mese di aprile secondo l’oroscopo di Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Aprile sarà un mese piuttosto impegnativo, sarebbe meglio abbandonare questioni complicate. Vi sentite molto stanchi, ma tutto passerà. Vi sentite incompresi e ogni frase che dite sarà interpretata male. In amore, avrete qualche problema. Rimandate delle questioni importanti e mantenete tutto sotto controllo.

Scorpione – Fino all’11 aprile sarà necessario essere prudenti in amore. Sarà proprio il destino a dettarvi le giuste direttive. Saturno è favorevole, pensate al vostro benessere e a voi stessi. Sul lavoro è tempo di pensare a un cambiamento, dimenticate le difficoltà che avete incontrato negli ultimi tempi. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia cautela per le questioni riguardanti il denaro.

Sagittario – In amore, è molto importante valutare nuove situazioni sentimentali, a fine mese sarete disorientati. Mantenete vivo il dialogo in famiglia, in questo modo alcune incomprensioni saranno superate. Il lavoro è ancora supportato da Giove favorevole. Cercate di concludere subito un accordo.

Oroscopo e previsioni astrologiche per il mese di aprile 2023 – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Restate sempre uno dei segni più forti del 2023 e già da maggio arriverà una bella soddisfazione. Avete molta energia positiva e la giusta illuminazione per risolvere un problema. I vostri progetti di lavoro possono rendere di più nel corso di questo mese di aprile. Venere aggiusta le cose in amore, soprattutto nella prima parte del mese.

Acquario – Le amicizie nate per gioco possono diventare qualcosa di importante. Arriva una buona occasione soprattutto per i liberi professionisti. L’ambizione sul lavoro va assecondata, è importante in questo mese definire il vostro futuro professionale. Se c’è da sottoscrivere un contratto, meglio non rimandare a maggio.

Pesci – Da marzo Saturno è nel vostro segno ed è un elemento positivo. In amore, siete più convinti delle vostre idee, ma attenzione a chi cercherà di smontare i vostri progetti. Alcune domeniche del mese di aprile saranno liberatorie per le emozioni. Non avete più voglia di essere criticati o di fare cose che non vi piacciono.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno