Niita

Gf Vip Anticipazioni Finale, ultima bufera, squalifica prima degli eventi? Ospiti

Condividi su:

 

Gf Vip Anticipazioni Finale, in programma lunedì 3 aprile. Dopo tanti mesi di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, i concorrenti si apprestano a vivere la diretta tanto attesa, quella della finale. In prime time su Canale 5, lunedì sera, Alfonso Signorini condurrà la puntata finale di una delle edizioni più lunghe della storia del reality. Come di consueto, al suo fianco ci saranno le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ad occuparsi della parte social invece, ci sarà Giulia Salemi.

Secondo alcune indiscrezioni dal web, la diretta si potrebbe aprire con la comunicazione di una squalifica. Negli ultimi giorni Tavassi ha avuto una brutta discussione con Micol utilizzando delle parole poco carine nei suoi confronti. Tavassi è stato richiamato in confessionale e ha ricevuto anche una telefonata da Alfonso Signorini dove l’ha redarguito al riguardo dell’atteggiamento avuto.

La puntata finale del Grande Fratello Vip 7  sarà un percorso lungo le emozioni che hanno caratterizzato gli inquilini della casa in questi lunghi mesi.

 

Gf Vip Anticipazioni Finale, ultima bufera

Scopriremo ad inizio puntata il nome dell’ultimo finalista che sarà scelto tra il pubblico, tramite televoto. In nomination ci sono Alberto e Milena. Chi vincerà andrà ad affiancare i già finalisti Oriana, Micol, Giaele, Edoardo Tavassi, Nikita. Tra loro si nasconde il nome del vincitore di quest’edizione. Novità anche per quel che riguarda gli ospiti in studio. Infatti, da quando sono cambiate le linee Mediaset, in studio non ci saranno ospiti tutti i concorrenti. Probabilmente saranno tagliati fuori tutti coloro che sono stati squalificati, eliminati con televoto d’ufficio e ritirati.

Per scoprire come si evolveranno le ultime dinamiche all’interno della casa, non resta che darsi appuntamento a lunedì 3 aprile, in prime time su Canale 5 con la finale del Grande Fratello Vip 7. Chi sarà il concorrente che conquisterà la vittoria e il montepremi finale?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu