GF Vip Alfonso Signorini

Gf Vip Anticipazioni, gli ultimi colpi di scena. Doppia eliminazione.

 

Condividi su:

Gf Vip Anticipazioni della Semifinale che andrà in onda questa sera in prime time su Canale 5. I concorrenti rimasti in gioco si preparano agli ultimi colpi di scena che avranno luogo all’interno della casa più spiata d’Italia, in una semifinale che si preannuncia davvero scoppiettante. Infatti, la serata entrerà subito nel vivo affrontando un tema caldo di questi ultimi giorni: il duro scontro tra Oriana e Nikita. Le due gieffine sono arrivate proprio ai ferri corti e se ne sono dette di ogni. Riusciranno a trovare un punto di incontro?

Inoltre, visto che si tratta della semifinale, ci saranno diverse sorprese per coloro che rimarranno in gioco. Ma addentrandosi nelle dinamiche del reality a livello di gioco verrà dichiarato il quarto finalista. In nomination ci sono: Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Alberto De Pisis, Milena Miconi e Andrea Maestrelli. Il pubblico da casa deciderà tramite televoto, chi sarà tra questi, il quarto finalista che raggiungerà le già finaliste Oriana, Micol e Giaele.

 

Gf Vip Anticipazioni, doppia eliminazione in vista della finale

Nella casa del Grande Fratello sono rimasti ancora troppi concorrenti in gioco. Come già accadeva nelle precedenti edizioni, nella semifinale si tenevano più eliminazione. Non è da escludere infatti anche questa sera una doppia eliminazione. Non trapelano ancora le modalità di come questa avverrà, ma per la finale in programma il prossimo 3 aprile, non c’è un posto per tutti i gieffini. Questa sera il concorrente meno votato nella nomination dovrà abbandonare definitivamente il gioco quando siamo davvero agli sgoccioli della finale.

Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5, con la semifinale del Grande Fratello Vip 7. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini, accompagnato dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La parte social invece, sarà curata come sempre da Giulia Salemi.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *