Paolo Fox oroscopo del 22 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio: Ariete ansioso

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2024. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di lunedì 22 gennaio e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 22 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Attenzione perché i nodi arrivano al pettine, il monito riguarda solo le persone che negli ultimi tempi sono state troppo distaccate. Lavoro. Cercate di fare il possibile perché le occasioni non mancheranno, ma bisogna mettere in ordine alcune questioni di carattere economico. Salute. Siete ansiosi.

ToroAmore. Queste stelle permettono di fare una scelta d’amore molto divertente, incontri favoriti. Lavoro. Lasciate passare queste ore senza agitare troppo le acque, Giove e Saturno permettono di andare lontano. Salute. Le cure che iniziate ora sono favorite.

GemelliAmore. Chi vive una situazione difficile può trovare un nuovo sbocco, da domani le cose cambiano. Lavoro. Le persone che vi stanno attorno possono aiutarvi a risolvere un problema. Salute. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Se state pensando a una persona distante dalle vostre idee, forse è il caso di capire se portare avanti il rapporto oppure no. Lavoro. Studiate nuove strategie, non azzardate con i soldi perché ultimamente ne sono usciti troppi. Salute. Fastidi articolari.

LeoneAmore. Una relazione sentimentale può essere rafforzata, incontri interessanti per i cuori solitari. Lavoro. Non bisogna pensare al futuro con troppa agitazione, questo resta un momento valido per tutti gli accordi. Salute. Buona energia in mattinata, calo in serata.

VergineAmore. Se qualcosa non va, è bene parlarne con chiarezza. Da domani le cose si aggiusteranno. Lavoro. Saturno in opposizione chiede di stare molto attenti agli affari. Salute. Vi sentite più forti in questi ultimi giorni.

Oroscopo di lunedì 22 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Negli ultimi giorni di gennaio tutte le persone che hanno avuto problemi in amore dovranno fare attenzione. Lavoro. Potreste avere una buona intuizione, tuttavia, bisogna essere prudenti con i soldi. Salute. Evitate cibi pesanti.

ScorpioneAmore. Le storie nate da poco sono da gestire con molta attenzione, giovedì e venerdì saranno giornate un po’ sottotono. Lavoro. Nell’attività lavorativa ci saranno più soluzioni e opportunità in questo mese. Salute. Riprendete una leggera attività fisica.

SagittarioAmore. Se siete single e volete vivere qualche bella avventura, questo è un periodo interessante. Se volete fare breccia nel cuore di una persona, rimandate l’incontro a venerdì 26 gennaio. Lavoro. Le nuove collaborazioni vanno stimolate. Salute. Siete più nervosi, fate attenzione alle parole.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 22 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Queste giornate invitano a recuperare un po’ di emozioni positive, soprattutto nei sentimenti. Lavoro. Se lavorate nel commercio, questo è il periodo migliore per fare scelte a lunga scadenza. Salute. Rimandate a domani ogni decisione.

AcquarioAmore. Evitate atteggiamenti che possono diventare troppo bruschi, prendetevi tempo e riflettete bene. Lavoro. Inizia un recupero lento, ma importante anche se qualcuno è ancora in dubbio su cosa fare. Salute. Non spendete troppo.

PesciAmore. È una giornata favorevole per le relazioni. Da domani avrete più possibilità di discutere con una persona che ha creato problemi nella vostra vita. Lavoro. Oggi cercate di non mettere troppa carne a cuocere. Salute. State meglio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno