Paolo Fox oroscopo del 28 giugno

Oroscopo di Paolo Fox del 28 giugno: Gemelli ottimisti

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 28 giugno 2024. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di venerdì 28 giugno e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 28 giugno – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Se dovete affrontare un discorso importante, non rimandate. Oggi la Luna porta un discreto vigore. Lavoro. Cercate di evitare conflitti con i vostri colleghi, anche se siete convinti di avere ragione. Salute. Ogni tanto dovreste riposare.

ToroAmore. Alcune coppie potrebbero pensare a un nuovo percorso di vita che comporterà maggiori responsabilità. Lavoro. Chi deve sostenere esami o colloqui in questi giorni è favorito. Salute. Se avete un problema cronico rivolgetevi a uno specialista.

GemelliAmore. Oggi vi sentite molto ottimisti, potete tentare un approccio verso qualcuno che vi piace. Lavoro. Forse attendete una risposta oppure negli ultimi mesi avete dovuto cambiare strada. Salute. In recupero, lento ma deciso.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 giugno – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. È un periodo decisamente vantaggioso per tutte le storie d’amore. Lavoro. Possibili piccoli problemi, ritardi, che non avranno la forza di buttare all’aria le vostre convinzioni. Salute. Controllate più spesso la salute dei denti.

LeoneAmore. Con il partner giusto al fianco potresti decidere di sposarvi o andare a convivere. Chi è solo avrà una nuova opportunità. Lavoro. Cercate di mantenere sempre buoni rapporti con tutti i colleghi. Salute. Giornata di grande recupero psicofisico.

VergineAmore. Oggi la Luna non sarà più opposta, la seconda parte della giornata funziona meglio della prima. Lavoro. Le stelle premiano tutti coloro che investono nelle proprie capacità. Salute. Cercate di non strapazzarvi troppo.

Oroscopo di venerdì 28 giugno – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Tra oggi e domani sarà meglio evitare polemiche. Alcuni segni zodiacali potrebbero darvi filo da torcere, come la Bilancia e il Capricorno. Lavoro. La stagione estiva potrebbe rivelarsi molto favorevole per chi ha un’attività indipendente. Salute. Vi sentite più forti.

ScorpioneAmore. I single devono uscire dal loro guscio, Venere protegge il segno zodiacale dello Scorpione fino alla metà di luglio. Lavoro. È un periodo faticoso, ma anche molto produttivo. Valutate con attenzione le nuove proposte, ma non dite subito sì. Salute. Avete difficoltà a dormire per colpa dello stress eccessivo.

SagittarioAmore. Se avete deciso di lasciare una persona o di mettere in chiaro quello che non va, il coraggio non vi manca. Lavoro. La Luna favorevole vi sostiene fino a domenica. Chi lavora a contatto col pubblico sarà favorito. Salute. Oggi va decisamente meglio.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 28 giugno – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Se c’è stata una discussione pesante, adesso è il momento giusto per rimediare. Lavoro. Alcuni sono agitati perché non hanno ricevuto una risposta, altri invece devono riflettere sul proprio futuro. Salute. Fino alla prima settimana di luglio cercate di non strafare.

AcquarioAmore. Le stelle vi sostengono. È possibile trovare serenità in amore, i nuovi incontri sono molto interessanti. Lavoro. Chi ha iniziato da poco una nuova collaborazione non dovrà pentirsene. Salute. In netto miglioramento.

PesciAmore. La fine di questo mese è molto promettente e ci sarà anche la possibilità di vincere una piccola sfida. Lavoro. Non si può parlare di un periodo facile per le finanze, però la situazione sta migliorando. Salute. Non vi affaticate.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno