Paolo Fox oroscopo del 28 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 28 novembre: Ariete stabile

 

Condividi su:

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 28 novembre 2022. L’amatissimo astrologo di Rai 2 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana in corso. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di lunedì 28 novembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 28 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Le emozioni sono in recupero, con una Luna favorevole si prepara un periodo niente male. Lavoro. Nuove notizie entro la fine del mese, magari riguardano contratti, provvigione, vendite. Salute. Siete più stabili.

ToroAmore. C’è qualche terzo incomodo o uno dei due partner sembra essere po’ troppo distratto ultimamente. Fate le cose con calma. Lavoro. Chi deve iniziare un nuovo lavoro deve essere chiaro. Salute. Cercate di dormire di più.

GemelliAmore. Ultimamente avete poca voglia di fare l’amore, c’è chi si sente schiavo di certi ragionamenti che non permettono di liberare la passione. Lavoro. Giornata da considerare importante per cercare un recupero. Salute. Possibile lieve calo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Questo è un periodo favorevole per liberarsi di qualche fardello. Non arrabbiatevi per nulla. Lavoro. Anche se non fate il lavoro che desiderate, in questo periodo potete guadagnare qualcosa di più. Salute. Vi sentite agitati.

LeoneAmore. Non dovete rivangare tristi trascorsi, la Luna in questa giornata crea qualche indecisione. Lavoro. Nelle prossime 48 ore avrete qualcosa da ridire, rimandate un incontro importante alla prossima settimana. Salute. Curate di più il vostro fisico.

VergineAmore. State attraversando un periodo di stress. Ve ne renderete subito conto che non è una delle migliori giornate di novembre. Lavoro. Qualcuno potrebbe depistare la vostra attenzione per fini tutt’altro che nobili. Salute. Giornata nervosa.

Oroscopo di lunedì 28 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. I tradimenti non pagano. La vostra attenzione potrebbe essere catturata da una persona Leone o Sagittario. Lavoro. Troncate pure i rapporti che non vi sembrano all’altezza della vostra preparazione. Salute. State recuperando.

ScorpioneAmore. Sicuramente dovete chiamare il partner per risolvere un problema. Qualche coppia potrebbe pensare a una convivenza o a un matrimonio entro pochi mesi. Lavoro. Qualche piccolo intralcio sul lavoro. Salute. Non fate le ore piccole.

SagittarioAmore. Se state cercando una bella storia amorosa, non esitate. Non mancano emozioni positive. Lavoro. Molti i pianeti nel vostro segno: Sole, Mercurio e Venere. Presto ci sarà una buona notizia, oppure dovrete prepararvi a un inizio anno importante. Salute. Dormite di più.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 28 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Le coppie che giocano a tira e molla già da tempo si sono date un’ulteriore occasione. I single del segno possono finalmente ripartire. Lavoro. Nuove iniziative per trovare lavoro. Salute. Vi sentite meglio.

AcquarioAmore. Chi vive legami traballanti può scegliere se renderli più solidi o voltare pagina e cercare nuove avventure. Lavoro. Soddisfacenti risultati in vista di dicembre. Salute. Buone occasioni per dedicare più tempo al vostro corpo.

PesciAmore. Vivono meglio quelli che desiderano avere relazioni part-time, gli incontri sono da rivedere. Lavoro. Questa fine di novembre è un po’ strana, forse dovete risolvere troppi problemi assieme. Salute. Stomaco delicato.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *