Paolo Fox oroscopo del 29 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 29 settembre: Leone dubbioso

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 29 settembre. L’amatissimo astrologo della Tv italiana è pronto a esprimere un personale parere sul probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. In evidenza, l’astrologia dedicata alla giornata di giovedì 29 settembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 29 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Da questo momento in poi dovete amministrare le parole con saggezza. Non sapete stare in silenzio, ma un po’ di diplomazia ci vuole nella vita. Lavoro. Entro la fine del mese sarà possibile concludere un accordo. Salute. Netto recupero psicofisico.

ToroAmore. Settembre vi saluta con qualche tensione che dovete cercare di superare anche in famiglia. Per i più giovani del segno, potrebbero esserci problemi con un conto o un acquisto. Lavoro. Ci sono incomprensioni da sanare. Salute. È una giornata buona per questo settore.

GemelliAmore. Le prossime settimane sono buone, avrete una grande voglia di recuperare il tempo perduto. Lavoro. State risalendo la china, ci vuole tanta pazienza per ritrovare serenità. Salute. È una giornata tranquilla.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Dovete fare una scelta importante, ma voi sentite che qualcosa non va. Lavoro: Si sta avvicinando un periodo fatto di compromessi che di azione. Salute. Riposate di più.

LeoneAmore. C’è qualche dubbio, sarebbe saggio farvi scivolare le cose di dosso. Lavoro. Non sapete se accettare o no una proposta, ma le stelle consigliano di sfruttare questa giornata per riflettere. Salute. Giornata al rallentatore.

VergineAmore. È una giornata importante per i sentimenti, potreste anche prendere qualche bella soddisfazione. Lavoro. Si può ripartire alla grande, gli ultimi giorni di questo mese regalano qualche buona intuizione. Salute. Quando vi sentite attivi anche la forma fisica migliora.

Oroscopo di giovedì 29 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Se siete ancora single, la prima cosa da fare è avere fiducia nei sentimenti. Con Venere favorevole sarà difficile sbagliare. Lavoro. State cercando stabilità, ecco perché ogni tanto vi innervosite se vedete che le cose non vanno per il verso giusto. Salute. La fine del mese aiuta un buon recupero psicofisico.

ScorpioneAmore. Se in questi giorni dovete parlare di sentimenti, sicuramente troverete parole migliori. Lavoro. Non fatevi coinvolgere da questioni più grandi di voi, è meglio stare alla larga da persone che non condividono i vostri punti di vista. Salute. Chiuderete il mese con una buona energia.

SagittarioAmore. I prossimi due giorni aiutano a vedere il futuro in maniera diversa. Si superano molte tensioni e le coppie che si vogliono bene possono programmare un evento importante. Lavoro. Sono favoriti coloro che lavorano a contatto con il pubblico. Salute. La forza non vi manca.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 29 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. In questo periodo siete indecisi. Le responsabilità in famiglia aumentano anche se siete delle persone che non scaricano i propri impegni sulle spalle degli altri. Lavoro. Per coloro che hanno lavorato bene ci sarà una bella novità. Salute. Recupero generale.

AcquarioAmore. Sole favorevole, Venere attiva. È arrivato il momento fare chiarezza. Se avete chiuso una situazione che non vi piaceva, adesso provate sensazioni di libertà. Lavoro. In questi giorni la vostra professione ha creato qualche problema, soprattutto decisioni che non avreste voluto prendere. Salute. State più tranquilli e curate la postura.

PesciAmore. Luna favorevole, Venere non più contraria. L’amore sembra meno complicato da gestire. Lavoro. Il vostro desiderio di cambiare o di affrontare nuovi percorsi è lodevole, ma dovete fare i conti con la realtà. Salute. Siete meno nervosi rispetto ai giorni scorsi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno