Paolo Fox oroscopo dell'8 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox dell’8 ottobre: Bilancia nervosa

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox dell’8 ottobre. Il popolare astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento del penultimo giorno della settimana corrente. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di sabato 8 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 8 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Con Venere opposta non è facile trovare le parole giuste per essere compresi. In questi giorni state ricercando sicurezza. Lavoro. Siete piuttosto nervosi, allontanate le persone contrarie alla vostra natura. Salute. Non fate le ore piccole.

ToroAmore. Nel corso della serata, supererete un piccolo conflitto. Quelli che vivono una storia sentimentale potrebbero decidere di ufficializzarla. Lavoro. Giocate le vostre carte, cercando di farvi avanti. Salute. Controllate i denti.

GemelliAmore. Cercate di stare con la persona che amate ed evitate situazioni che possono diventare ingestibili. Lavoro. Non compromettete la riuscita finale delle iniziative pensando in maniera negativa. Salute. C’è un po’ di stanchezza da superare.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’8 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Siete molto bravi a risolvere alcuni problemi. Le tensioni che nascono in questo momento sono complicate da risolvere, soprattutto per le coppie in crisi. Lavoro. È difficile trovare idee nuove, vivete questo fine settimana con molta tranquillità. Salute. Raddoppia la stanchezza.

LeoneAmore. Tra oggi e domani è possibile riprendere un discorso che sembrava perso. La chiarezza nei rapporti è importante. Lavoro. Potrebbero venirvi in mente delle belle idee, andate avanti con i vostri progetti. Salute. State molto bene.

VergineAmore. La giornata è offuscata dall’opposizione lunare, domani va meglio. Forse state con una persona che ama un’altra persona. Lavoro. Non è il caso di mettervi contro persone che possono esservi di grande aiuto. Salute. L’agitazione porta ansia e non vi fa dormire.

Oroscopo di sabato 8 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Qualsiasi cosa dobbiate dire o fare è meglio farlo in questa giornata piuttosto che domenica. Lavoro. Dovete fare scelte importanti in vista del futuro, valutate con attenzione tutto quello che c’è da fare. Salute. Nervosismo alle stelle.

ScorpioneAmore. Solitamente le vostre intuizioni si rivelano favorevoli, questo fine settimana porta una buona capacità di azione. Le coppie che hanno discusso negli ultimi tempi adesso possono recuperare. Lavoro: Buone notizie in arrivo. Salute. Curate di più l’alimentazione.

SagittarioAmore. Per colpa della Luna dissonate è una giornata incerta, ma domani si recupera. Favoriti gli incontri che possono cambiare la vostra vita. Lavoro. Occasioni in arrivo. Anche se si chiude una collaborazione ci sarà un’altra risorsa migliore. Salute. Serata sottotono.

Paolo Fox, previsioni segno per segno dell’8 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Questa mattina vi svegliate disponibili, perché vi sentite ottimisti in tutto. Se negli ultimi giorni avete manifestato una certa stanchezza, ora si riparte. Lavoro .Vi troverete a dover discutere, ma alla fine anche a vincere. Salute. Evitate le ore piccole.

AcquarioAmore. Avete una buona capacità di parola, potete gestire meglio tutte le relazioni. Evitate scontri diretti con una persona Scorpione o Toro. Lavoro. Non è un momento facile perché dovete risolvere un problema economico, tutto quello che state facendo in vista del futuro avrà successo. Salute. Siete stanchi.

PesciAmore. È possibile riavvicinare una persona, nel caso ci sia stata una separazione nel passato è meglio non pensarci più. Lavoro. Entro la fine del mese arrivano soldi per un rimborso o da un’assicurazione. Salute. Grande recupero psicofisico.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno