Gf Vip, Gegia rivela: “Marco Bellavia voleva fare delle cose con me a letto”

 

Durante la sesta puntata del Gf Vip, durante le nomination diversi concorrenti hanno nominato Gegia per alcune dichiarazioni piuttosto pesanti nei confronti dell’ex concorrente Marco Bellavia. Infatti diversi concorrenti hanno accusato la comica pugliese di utilizzare un atteggiamento indifferente nei confronti di Marco ma la stessa Gegia nel confessionale ha sbottato.

 

Gf Vip, ecco le dichiarazioni shock di Gegia su Marco Bellavia

La comica pugliese ha rivelato: “Ok ho sbagliato l’ho detto. Adesso però non parliamo più di quello che è successo. E basta co sta cosa de Marco vi prego. Che devo fare, mi devo mettere in ginocchio? Non è che sono insensibile, so proprio stron*a. Ho detto che non mi sono comportata bene e che me la sono presa con lui, ma adesso andiamo avanti. Non possiamo tornare sempre su questo argomento”.

Intanto oggi Gegia si è confidata con Charlie Gnocchi e le ha spiegato perchè ha definito Marco “matto”: “E poi sto fatto de Marco, tutti dicono ‘Madonna che me**a che è Gegia’. Ma guarda che lui voleva fare cose nel letto con me. E per quello gli ho detto ‘tu non stai bene’. Sì per quello gli ho detto quelle cose. Quando è stato nel letto con me. Se voleva fare cosacce? Sì. Infatti gli ho detto ‘ma che sei matto? Ma tu non stai bene’. E da lì è partito tutto…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello