Paolo Fox oroscopo del 3 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 3 ottobre: Toro attivo

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 3 ottobre. L’astrologo più amato dal popolo italiano è pronto a esprimere una personale valutazione del probabile andamento del primo giorno della settimana correte. Curiosi di sapere se la prima settimana di ottobre partirà con il piede giusto? Leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di lunedì 3 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 3 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Il vostro animo è ancora agitato. Dovete avere ancora un po’ di pazienza. Lavoro. La situazione generale sembra essere interessante per i nuovi progetti, ma ci sono problemi di soldi e danni da riparare. Salute. Non agitate troppo il vostro fisico.

ToroAmore. Con la Luna in trigono, sta per arrivare una situazione di recupero, sfruttatela perché la fine del mese porterà ulteriori dubbi. Lavoro. Potrebbe esserci qualche spesa per la casa. In questo momento è importante non sprecare soldi. Salute. Vi sentite bene e siete più attivi.

GemelliAmore. Le perplessità nate negli ultimi giorni possono essere superate. Nei prossimi giorni avrete la sensazione di essere passati al prossimo livello. Lavoro. Mercurio inizia un transito favorevole, se dovete fare delle nuove proposte, questa è la giornata giusta. Salute. Non fate troppe cose contemporaneamente.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 3 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. La giornata nasce con la Luna in opposizione, ecco perché bisogna stare un po’ attenti alle nuove tensioni. Lavoro. Le trasformazioni avvenute nel corso delle ultime settimane non sono così facili da gestire. Salute. Serata sottotono.

LeoneAmore. Le cose possono andare meglio, i single devono farsi vedere di più in giro. Lavoro. Qualcuno potrebbe farvi una proposta di collaborazione. Giove e Marte pongono buone basi sul futuro. Salute. Va molto meglio.

VergineAmore. Non sottovalutate i nuovi incontri. Le nuove conoscenze possono cambiare la vostra vita. Lavoro. Rivalutate le trattative importanti, molti di voi hanno intenzione di sviluppare un progetto per il 2023. Salute. Possibile calo fisico in serata.

Oroscopo di lunedì 3 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Chi ha vissuto una crisi nel mese di maggio vorrebbe ritrovare la serenità. Attenzione al nervosismo, meglio stare alla larga da ogni tipo di complicazione. Lavoro. La fatica è tanta, ma le soddisfazioni sono dietro l’angolo. Molto presto riceverete una bella proposta. Salute. La notte dormite poco, siete troppo ansiosi.

ScorpioneAmore. Avete una grande capacità di agire, conviene anticipare i tempi, domani pomeriggio ci sarà un piccolo calo nelle passioni. Lavoro. Siete sempre pronti a scalare la vetta, ma la fatica si fa sentire. Salute. Recupero fisico.

SagittarioAmore. Torna un po’ di incertezza, ma solo nei rapporti con Vergine e Gemelli. Gli amori nati da poco avranno un momento di recupero, in alcuni casi si possono fare anche delle proposte speciali. Lavoro. Venere sarà favorevole per tutto il mese, in questa giornata è possibile fare qualcosa di più. Salute. Vi sentite meglio.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 3 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. I nuovi incontri sono importanti. Grazie alla Luna nel segno in queste 48 ore potete riscattarvi. Potreste anche ricevere una telefonata importante. Lavoro. Gli studenti o i professionisti che hanno avuto problemi negli ultimi tempi adesso possono cercare di risolverli. Salute. La vostra forza raddoppia.

AcquarioAmore. La Luna sarà nel segno nella giornata di mercoledì, porterà delle buone intuizioni. Desiderate fortemente di essere circondati da persone più comprensive. Lavoro. Qualche problema di tipo economico. In casa c’è bisogno di più tranquillità. Salute. Cercate di non affaticarvi troppo.

PesciAmore. Non tutto è così semplice da capire. Questa è una giornata che porta qualche incertezza, per fortuna è passeggera. Lavoro. L’ambizione premia, ma dovete cercare di compensare entrate e uscite, e questo è un problema. Salute. Siete molto nervosi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno