Paolo Fox oroscopo del giorno 5 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del 5 dicembre: Cancro debole

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 dicembre annuncia interessanti novità per ogni segno dello zodiaco. Che come si concluderà questa settimana? Che cosa accadrà a livello amoroso, lavorativo e salutare? Quali segni zodiacali godranno della protezione delle stelle? Per saperlo, consultate le previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 5 dicembre.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 5 dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In campo amoroso, la mattinata è migliore, nel pomeriggio potreste avere discussioni con un ex o con i parenti. In campo professionale, se ci sono state difficoltà legate alle finanze, tutto si risolverà nel nuovo anno. In salute, strani malesseri potrebbero rovinare la giornata.

Toro – In amore, se dovete risolvere dei problemi non rimandate, la Luna nel pomeriggio porterà positività. Sul fronte lavoro, è probabile che non vi vada bene nulla, cercate di essere meno perfezionisti. In salute, curate molte l’alimentazione.

Gemelli – In amore, vi sentite giù di morale ma da domani torneranno entusiasmo e forza. Nel corso della serata sarete più disponibili e più sorridenti. Nel lavoro potrebbero esserci delle tensioni perché dovete lottare con una persona che ha idee diverse dalle vostre. In salute, probabili problemi alle articolazioni.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 dicembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In amore, è una giornata un po’ controversa. Attenzione con il segno del Capricorno e dell’Ariete. Nel pomeriggio non esagerate con le polemiche. Da ieri qualcosa non va, forse siete agitati per questioni di soldi. Il vostro fisico si sente molto debole.

Leone – In campo amoroso, mattinata migliore del pomeriggio. Le storie intriganti rischiano di diventare meno interessanti. In campo lavorativo, osate di più ma sempre con prudenza. Chi ha un’attività in proprio deve mettere da parte qualche soldino. In salute, cercate di non strapazzarvi.

Vergine – In amore, il livello del nervosismo è alle stelle, meglio riflettere bene prima di sollevare un inutile polverone. La prima parte di questa domenica è sottotono, ma poi si recupera energia. In campo lavorativo, ci sono delle buone idee in vista. In salute, in questa giornata cercate di distrarvi.

Oroscopo di domenica 5 dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore, per molte coppie si può parlare di un momento di confronto. Questo periodo invita a non prendere tuto di petto, affrontate tutto senza incertezze. Non sottovalutate una proposta di lavoro, Giove e Saturno sono favorevoli al vostro segno. In salute, c’è una buona ripresa.

Scorpione – In amore, è una giornata di riflessione. Con Venere favorevole si possono fare scelte speciali, una storia appena nata potrebbe diventare importante. È un buon momento per fare investimenti o qualcosa di nuovo. Salute in recupero.

Sagittario – In amore, questo è un periodo importante per gli incontri. Attenzione alle spese, potreste aver accumulato troppi conti in sospeso. Il lavoro da dipendente promette progressi. Per la salute sono in arrivo tre giornate positive.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 5 dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, la Luna transita nel vostro segno zodiacale e potrebbe portare qualcosa di più. Dopo un periodo difficile, questo è un momento importante per cercare di risollevarvi. In campo lavorativo, non arrabbiatevi se guadagnate poco. In salute, fate molto sport.

Acquario – In amore, bisogna fare i conti con qualche piccolo momento di tensione. Per chi lavora come dipendente potrebbe essere il periodo migliore per fare una scelta. Per la salute è un momento positivo.

Pesci – In amore, il pomeriggio è migliore della mattinata. Al mattino cercate di non mettere in discussione tutto. In questi giorni siete lievemente agitati. In campo lavorativo, potete fare delle scelte importanti. Il futuro è dalla vostra parte. In salute, vi sentite meglio.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno