Una Vita trame puntate dal 6 al 10 dicembre

Una Vita anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: Lolita derubata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Una Vita, inerenti le trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre, rivelano che le cose per Lolita si metteranno male. Dopo aver letto la lettera di Cinta, i coniugi Dominguez decideranno di trasferirsi in Argentina e proporranno alla domestica Alodia di seguirli in questa nuova avventura. Marcos riceverà una chiamata dall’ambasciata del Messico e Felicia s’insospettirà. Un ladro s’intrufolerà nel locale di Lolita e ruberà tutti i suoi guadagni, ma Sabina lo metterà fuori gioco e le donne del quartiere l’applaudiranno. Dopo giornate di malesseri, la moglie di Antonito si accascerà a terra.

Una Vita anticipazioni italiane – Bellita e José ricevono notizie da Cinta

Dopo la chiamata che Marcos ha ricevuto dall’ambasciata messicana, Felicia inizierà a sospettare dell’atteggiamento del marito. Bellita, intanto, prenderà una decisione importante, mentre Jacinto sarà preoccupato per il possibile rifiuto del folklore. Tuttavia, l’esibizione davanti al Re non sarà l’unica preoccupazione per José e Bellita, dal momento che riceveranno una spiacevole notizia da Cinta. Miguel sarà sempre più sospettoso dell’atteggiamento dei suoi nonni, soprattutto dopo aver sorpreso Roberto raccogliere una grande quantità di sporchizia nel ristorante. A distrarlo ci penserà la sua amata Anabel.

Felipe deciderà di riprendere il suo lavoro di avvocato, ma Genoveva avrà paura che da un momento all’altro il marito possa apprendere maggiori dettagli del suo passato. Tuttavia, non sarà l’unica preoccupazione di donna Salmeron, dal momento che il commissario Mendez si aggirerà ancora una volta nel quartiere con il sospetto che l’avvocato Velasco possa essere stato assassinato.

Sabina affronta il ladro – Acacias 38 spoiler dal 6 al 10 dicembre

Liberto, nelle prossime puntate della soap iberica Una Vita, perderà il lume della ragione. L’uomo, infatti, riterrà ingiusto ingannare Felipe facendolo vivere nella menzogna creata da Genoveva e vorrà in tutti i modi far aprire gli occhi dell’amico. Il marito di Rosina deciderà di dire tutta la verità a Felipe. Tuttavia, quando sta per aprire bocca, l’avvocato Alvarez-Hermoso si rifiuterà di ascoltare ciò che l’amico ha da dirgli. Genoveva origlierà la conversazione e apparirà molto calma sapendo che suo marito non ha intenzione di conoscere la verità.

D’altra parte, alcune forestiere girovagheranno per il quartiere alla ricerca di Antonito, il giovane e bel deputato. Lolita, molto arrabbiata, le spaventerà a morte e Carmen sarà costretta a intervenire per mettere fine a questa imbarazzante situazione. Più tardi, un ladro irromperà nel negozio di Lolita e cercherà di rubare con un coltello in mano. Il furfante ruberà tutti i soldi dell’incasso e non permetterà a nessuno di rovinargli il furto. Tuttavia, Sabina affronterà il ladro e lo metterà fuori combattimento. E così la donna diventerà la nuova eroina di Acacias.

Una Vita trame puntate dal 6 al 10 dicembre – Lolita sta male

La famiglia Dominguez deciderà di raggiungere la figlia Cinta in Argentina e di lasciare definitivamente la Spagna. Nonostante la paura di andare in barca, Alodia accompagnerà i coniugi Dominguez nella loro nuova avventura. La servitù celebrerà una festa in soffitta per l’addio ad Alodia e la famiglia Dominguez ne approfitterà per salutare Acacias e tutti i vicini. Antonito prometterà di portare la questione della sicurezza stradale al Congresso e Lolita, dopo diversi giorni di malessere, perderà i sensi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno