Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2017: ecco la previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 settembre 2017, oroscopo su Radio Latte e Miele.

Ariete: Potreste essere messi alla prova nei prossimi tre giorni da qualcuno, dovrete fare delle scelte. Il vostro segno vi porta a cercare tutto e subiti, ma date il tempo al tempo.

Toro: I favori di Venere vi creano in voi maggiore forza, avrete un periodo migliore rispetto ai passati giorni. Dovreste mettere un pò di più in primo piano le questioni sentimentali invece delle questioni pratiche.

Gemelli: Adesso si recupera dopo una settimana non iniziata nel miglior modo. In questa fase avrete modo di riscattarvi, e in più riuscirete a relazionarvi con altri in modo più semplice.

Cancro: bisogna essere più comprensivi principalmente se siete partecipi in un lavoro in team. Seconda settimana difficile sopratutto venerdi dove potreste mostrare qualche difficoltà in amore.

Leone: una bella energia ritorna in voi, qualcuno potrebbe creare discussioni per un accordo. In questo periodo avrete ottime capacità comunicative.

Vergine: non dovete far si che la vostra timidezza prenda il sopravvento creando in voi ripensamenti. Venere in questa fase inizia un imprtante transito e vi darà maggior forza. Sabato e Domenica saranno giornate buone per i sentimenti.

Paolo Fox, oroscopo 20 settembre 2017, ultimi sei segni

Bilancia: una fase importante vivrete da domani, in modo particolare da venerdi quando il Sole entrerà nel vostro segno. Incontri in arrivo con scelte importanti.

Scorpione: Il vostro oroscopo è in fase crescente, questa crescita inizia con il bel passaggio di Venere nel vostro segno per passare alla fase più importante quando ad ottobre Giove entrerà nel vostro segno. In questo periodo state maggiro fiducia state ritrovando nelle vostre capacità.

Sagittario: In questa fase l’amore sarà un pò messo alla prova. Chi è in crisi in coppia bisogna creare maggior attenzione. Un progetto sul quale state lavorando darà qualche buon risultato solo verso la metà di ottobre.

Capricorno: Progetti importanti avrete voglia di fare, anche con il vostro partner possono nascere progetti più impegnativi, avrete modo di parlare del vostro futuro.

Acquario: Per le emozioni sarà una giornata interessante. Specialmente l’amore che torna protagonista, se ci sono state crisi di coppia si possono trovare delle soluzioni visto che Venere non è più in opposizione.

Pesci: Preoccupati e ansioni siete per il vostro futuro, ma con maggir ottimismo dovreste cercare di vivere. Tra mercoledi e venerdi provate a trovare maggiro serenità.

Via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.