The Flash 4: cosa vedremo nel primo episodio? Il ritorno di Barry

The Flash 4: cosa vedremo nel primo episodio? Il ritorno di Barry

 

Cosa vedremo nel primo episodio di The Flash 4? E’ quello che si chiedono molti fan della serie TV, nonostante manchi un solo mese all’inizio delle trasmissioni negli USA. Barry Allen (interpretato da Grant Gustin, 27 anni) è protagonista di un nuovo promo, in cui è possibile farsi un’idea di ciò che accadrà ad inizio stagione. La premiere di The Flash 4 ha reso felici i telespettatori, per la presenza di alcune scene intriganti che anticipano quelle che saranno le nuove avventure del velocista scarlatto e del suo team.

The Flash 4: un primo scoppiettante episodio, le nuove avventure di Barry 

Il nuovo promo di The Flash 4 sembra prometterci una stagione a dir poco scoppiettante. Le nuove avventure di Barry, rispetto alla stagione passata, saranno caratterizzate da uno spirito più ironico e scanzonato. Un’idea, questa dei produttori, che potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per il successo della serie. Ma che cosa ci attende di preciso? Se ricordate, Flash aveva deciso di sacrificarsi, entrando nella Forza della Velocità, al fine di ristabilire il giusto bilanciamento spaziotemporale alterato a causa della morte di Savitar. The Flash 4 sarà ambientato alcuni mesi dopo la partenza di Barry ed avremo modo di scoprire la vita del team Flash senza il loro eroe. Ma le sorprese non finiscono qui.

The Flash 4: le nuove immagini del team Flash 

Le nuove immagini di The Flash 4 mostrano  il team Flash composto oramai da soli tre individui: Cisco (Carlos Valdes), Wally ed Iris (Candice Patton, 29). Come sappiamo, HR (Thomas Cavanagh, 53) si è sacrificato per salvare la West dalla sua sicura condanna a morte per mano di Iris, Barry è nella Speed Force, mentre Caitlin è divenuta in tutto e per tutto Killer Frost, ma  sicura adesso di poter controllare i suoi poteri; proprio per questo ha intrapreso un viaggio per ritrovare la vera sé stessa. Iris sembra essere l’unica a credere nel ritorno del suo amore ed attenderà l’arrivo di Barry, a discapito degli altri, molto meno ottimisti. Alla fine, il nostro eroe tornerà per davvero, ma non sarà in grado di usare i suoi poteri, almeno fino a quando la sua sposa non sarà in pericolo. Uno strano samurai si aggira per Central City e rapirà la bella Iris. Toccherà a Flash doverla salvare.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24