Oroscopo Paolo Fox 30 agosto 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 30 agosto 2017, ecco le previsioni di oggi su Radio Latte e Miele.

Ariete: oggi c’è una bella energia ma giovedì e venerdì potrebbe esserci anche un calo, per questo non fate tornare il malumore. Probabile che ci sia da rifare qualcosa, se qualche lavoro è stato fatto male, occorrerà rifarlo. Qualcuno ha trasferito il nervosismo in amore e questo non va bene.

Toro: i rapporti nati nel mese di agosto in questi giorni subiranno il vaglio di un dentro o fuori definitivo, se una persona è dalla vostra parte, lo capirete subito. Ora volete un amore vero, non un’avventura. Se da tempo attraversate una crisi di coppia, reclamerete la presenza del partner. Siate prudenti nella giornata di domenica.

Gemelli: questa giornata risponde pienamente alle vostre emozioni, perché è piena di cose da fare, non sapete stare soli e fermi, poi perché l’amore può diventare più importante del resto. Saturno è ancora opposto e ha creato blocchi, si è anche chiusa una situazione che andava avanti da anni.

Cancro: dovete parlare d’amore oggi e verificare la tenuta di un sentimento. Per tutti i nati sotto i segni d’acqua è importante avere un approccio diretto con la realtà, ma anche una bella dose di fantasia perché la realtà così com’è non piace. Bisogna ritrovare un po’ di spiritualità. Ad ottobre qualcuno farà scelte per la vita molto importanti.

Leone: per voi è utile e indispensabile avere successo, volete avere gli occhi degli altri puntati addosso, un casa e anche in ambito sentimentale tendete a tenere le redini di un legame. Tutti quelli che hanno lavorato in sordina potranno contare sul mese di settembre per farsi valere.

Vergine: giornata un po’ pesante e stancante a livello fisico, ma questo anche perché vi state dando tanto da fare. Dovete mettere dei soldi da parte, l 2018 sarà un anno di grande forza e bisogna iniziare a pensare da adesso a investimenti, trattative e accordi.

Bilancia: altra giornata interessante per voi che siete alla ricerca della tranquillità di quell’equilibrio che tanto cercate ma che a volte le persone che vi stanno vicino non concedono. Se c’è una disputa con un ex cercate di uscirne fuori. Settembre è un mese più agevole per i sentimenti.

Scorpione: le vicende sentimentali di chi si è separato nel corso degli ultimi mesi non sono ancora facili da sbrogliare. Se ad agosto avete vissuto un’infatuazione la verificherete a settembre. Attento a non fare tutto da soli. Se una persona non ci sta in amore, è inutile insistere. Successo nel lavoro e da ottobre le responsabilità aumentano.

Sagittario: siete tipi che amate la comunicazione, le amicizie e lo sport, spesso ritagliate uno spazio per voi per ricaricarvi. Avete bisogno di energia, dovreste anche trovare nuove strategie di vita che nel futuro potrebbero rivelarsi vincenti.

Capricorno: quando sta per iniziare un grande anno potranno anche nascere delle tensioni interiori. Attenzione nelle relazioni con Pesci e Scorpione, siete persone chiare ma ritenete di non aver ricevuto lo stesso trattamento.

Acquario: vivete per la libertà, una libertà che pretendete dagli altri e che quando avete fiducia concedete. Chi convive con voi, chi ha un figlio sa che andate lasciati spesso per conto vostro. Ogni tanto dovete pensare ai vostri progetti. Siete pronti ad una piccola o grande rivoluzione personale. Attenzione in amore nel mese di settembre.

Pesci: giornata che viaggia in modo nervoso, attenzione alle cose che farete. Grandi novità dietro l’angolo, c’è una fase di stallo che dura fino al 10 ottobre, ma poi vi aspetta un grande successo personale. Riposate e non fate troppo. Oggi sarete più stanchi del solito.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino