Will-Smith-pugno-a-Chris-Rock-Oscar-2022

Oscar 2022, perchè Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock

 

Will Smith è stato doppiamente protagonista alla serata di premiazione degli Oscar 2022, sia perché ha vinto come migliore attore protagonista, ma anche per un fuori programma che proprio nessuno si aspettava. L’attore americano ha schiaffeggiato Chris Rock, che aveva fatto una battuta infelice.

Oscar 2022, Will Smith dà uno schiaffo a Chris Rock

L’Oscar 2022 si ricorderà più per lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock (che non aveva nulla di programmato) che per le aggiudicazioni delle statuette. La notizia dello scontro tra i due vip sta facendo il giro del mondo, ma sono in tanti a domandarsi per quale motivo i due sono arrivati alle mani.

Qualche istante prima di vincere la statuetta come migliore attore protagonista, il divo di Hollywood si è alzato dalla poltrona per sferrare uno schiaffo sulla faccia del comico. Un gesto che ha lasciato perplessi i presenti, che hanno pensato inizialmente ad un numero preparato.

Ma non era così, dietro al gesto di Smith c’era invece tanta rabbia e risentimento. Rock stava facendo delle battute e tra le tante ne ha fatta una proprio sulla moglie di Smith, Jada Pinkett, che ha rasato la testa, chiedendole se fosse pronta per girare il sequel di Soldato jane.

Le parole di Will Smith a Chris Rock

Togliti dalla fott**a bocca il nome di mia moglie” ha detto furioso Smith a Rock dopo averlo schiaffeggiato. L’attore americano non ha tollerato l’affornto fatto alla sua partner, che non ha proprio preso bene le battute pronunciate dal comico, visto che soffre di alopecia.

La vittoria di Smith può ora vacillare, infatti in un recente post dell’Academy sui social si legge: “L’Academy non perdona la violenza in nessuna delle sue forme“. Chris Rock pare abbia detto alla Polizia di non voler denunciare il suo collega. A discolpa di Smith c’è da dire che non sarebbe stata la prima volta che il comico abbia preso di mira Jade pinkett con le sue battute irriverenti.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24