Overdrive: il film con auto multimilionarie

Overdrive: il film con auto multimilionarie

 

Quest’anno sono usciti diversi film di auto davvero eccellenti. Abbiamo ottenuto l’ottavo film di Fast And Furious, un film sul mondo della NASCAR, chiamato Logan Lucky e il film Baby Driver. A questo elenco, possiamo aggiungere un altro film che narra di un furto di auto. Il suo nome è Overdrive. Il film sembra essere un misto tra Gone in 60 seconds e la serie di Fast And Furious.

Alcune delle auto presenti in Overdrive

Il trailer di Overdrive, ricorda Fast And Furious perchè ci sono delle scene assurde, come, ad esempio, guidare su un ponte sbriciolante. Inoltre, dietro al film ci sono proprio gli scrittori di 2 Fast 2 Furious.

La selezione di auto per Overdrive si sposta verso auto molto costose e di alta classe. All’inizio del trailer, si può vedere che i protagonisti sono alle prese con una Bugatti Type 57 Atlantic, un’auto venduta in passato al modico prezzo di 30 milioni di dollari.

Nel film è inclusa anche la Ferrari 250 GTO, che ha un valore di circa 38 milioni di dollari. Queste auto ultra-rare sono affiancate ad altre auto molto pregiate, tra cui la Porsche 356 e la Ferrari F40. Ci sono anche auto più moderne, come la nuova Porsche 911 e La Civic Type R.

Un film, dunque, che include auto di valore pregiatissimo.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.