Pazza proposta di Boateng

Pazza proposta di Boateng, Messi “Vai al Napoli” per onorare la 10 di Maradona

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una pazza proposta promossa da Boateng. L’ex calciatore di Milan e Barcellona tra le altre, durante un’intervista concessa ad Espn, in occasione della scomparsa di Maradona ha voluto lanciare un appello a Lionel Messi.

Pazza proposta di Boateng, Messi al Napoli

In definitiva Kevin Prince ha voluto far esplodere di gioia il pubblico partenopeo. Ha conosciuto da vicino il campione argentino durante la sua esperienza in blaugrana. Le sue testuali parole non lasciano spazio ad equivoci:

«Messi terminerà il suo contratto con il Barcellona, sarebbe fantastico se chiamasse il Napoli dicendo “Vengo” (…) Non assegnano più la maglia numero 10, però mi piacerebbe onorare la casacca di Maradona giocando uno o due anni al Napoli, senza pensare a soldi o altro, solo cuore». 

Sono parole forti, in grado di generare una straordinaria euforia nel pubblico partenopeo. Il migliore giocatore degli ultimi vent’anni che sbarca a Napoli. Dopo aver visto il più forte di tutti i tempi calcare quello spazio verde è qualcosa di straordinario.

Infatti lo stesso Boateng ha pensato a questa possibilità prendendo spunto da emozionanti film d’autore. Un cerchio che si chiude, una nuova storia pronta ad appassionare un pubblico piuttosto gù di morale per la perdita del suo idolo.

Ha pensato ad una storia da riscrivere, un messaggio da lanciare al mondo intero. Sarebbe un modo per poter riaffermare la centralità di una terra tanto disgraziata, ma altrettanto in grado di emozionare.

Messi e il suo futuro incerto al Barcellona

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un continuo tira e molla tra Messi e il Barcellona. Il calciatore argentino più volte ha espresso la sua delusione per la mancanza di progetti della società. Durante il periodo di elezione del nuovo presidente aveva lasciato intendere l’idea di andarsene, salvo poi ritrarre le sue intenzioni.

Un eventuale arrivo di Messi a Napoli sarebbe un evento mondiale. Il popolo non farebbe altro che parlare di lui e si potrebbe, così, rivedere gli azzurri lottare per lo scudetto. Spodestare le più forti e famose squadre del nord, nella riproposizione di un passato comunque vincente ed indimenticabile.

Fonte foto: Wikipedia Messi 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24