Pescara vs Lecce il posticipo della 11ma giornata Serie B

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Pescara vs Lecce il posticipo della 11ma giornata Serie B lunedì 5 Novembre

PESCARA – Tutto pronto per Pescara vs Lecce il posticipo della 11ma giornata del campionato di Serie B che si disputerà allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” lunedì 5 novembre con fischio d’inizio alle ore 21. I biancazzurri devono necessariamente conquistare i 3 punti se vogliono riagguantare il primo posto in classifica, momentaneamente occupato dal Palermo dopo la vittoria sul Cosenza.

Per quanto riguarda le altre partite del torneo cadetto, va segnalata la seconda vittoria consecutiva di Walter Zenga alla guida del Venezia: la squadra lagunare batte la Salernitana con il goal di Domizzi e arriva così a quota 12. Parte discretamente Massimo Oddo; l’ex milanista, al suo debutto sulla panchina del Crotone (dove ha sostituito Giovanni Stroppa), pareggia 1-1 con il Carpi: a Molina risponde Concas.

Serie B, ecco la classifica aggiornata prima di Pescara vs Lecce il posticipo della 11ma giornata

Qui di seguito pubblichiamo una tabella che riassume la situazione in classifica di tutte le squadre del campionato di Serie B (Palermo attualmente in testa), in attesa del posticipo serale tra Pescara e Lecce che si giocherà lunedì 5 novembre all’Adriatico e che potrebbe determinare una nuova capolista.

Squadra Punti
Palermo 21
Pescara 19
Verona 18
Salernitana 17
Benevento 16
Lecce 16
Cittadella 16
Brescia 15
Ascoli 15
Spezia 13
Cremonese 12
Perugia 11
Crotone 11
Venezia 9
Cosenza 8
Padova 8
Foggia 7
Livorno 5
Carpi 5

Altri articoli di sport qui.

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar