Pietracamela terremoto

Pietracamela, Terremoto di magnitudo ML 3.1

intopic.it feedelissimo.com  
 

Pietracamela 13-06-2018 ore 21:26:50, la terra trema!

Spavento per gli abitanti di Pietracamela (TE) e dintorni a causa della scossa di terremoto avvenuta in serata ad una profondità di 6 km.

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma, precisamente, alle coordinate Latitudine 42.46, Longitudine 13.57, magnitudo 3.1 con una incertezza di 0.2.

Tra i comuni entro 20 km dall’epicentro ci sono Isola del Gran Sasso d’Italia, Montorio al Vomano ed anche L’Aquila per un bacino di abitanti di quasi centomila persone.

Sempre nella zona è avvenuto un terremoto registrato a Pizzoli (AQ) il 28-05-2018 alle ore 12:41:25 di magnitudo ML 3.0, profondità di 10 km.

Un terremoto di magnitudo ML 3.4, profondità di 13 km, è avvenuto nella zona di Amatrice (RI) il 21-05-2018 ore 14:38:35.

Fonte:

INGV

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".