Questa sera, alle ore 21, all’ “Estadio Do Dragao” di Oporto, si disputerà il match Porto-Inter, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Porto-Inter in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.
Si ripartirà dall’ 1-0 di “San Siro” del match d’andata che si è giocato lo scorso 22 febbraio e deciso da Lukaku. Ricordiamo che non vale più la regola dei gol in trasferta, pertanto in caso di parità di reti tra andata e ritorno si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai rigori.
Le probabili formazioni di Porto-Inter
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Otavio, Grujic, Uribe, Galeno; Pepe, Taremi. All. Conceicao.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.
Dove vedere Porto-Inter, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Porto-Inter, valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in diretta anche su Sky. Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
La sfida sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.