Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Da Luz di Lisbona si disputerà il match Portogallo-Bosnia valevole per la terza giornata (gruppo J) delle Qualificazioni ad Euro 2024 che in classifica vede i padroni di casa con sei punti e gli ospiti con tre punti.
Sono quattro i precedenti tra le due Nazionali che vedono in vantaggio i lusitani per 3-0 e un pareggio; l’arbitro della sfida sarà l’italiano Davide Massa.
Portogallo-Bosnia, probabili formazioni
PORTOGALLO (5-3-2): Rui Patricio; Dalot, Antonio Silva, Dias, Pereira, Mendes; Fernandes, Palhinha, Bernardo Silva; Cristiano Ronaldo, Joao Felix.
BOSNIA (4-3-3): Sehic; Ahmedhodzic, Milicevic, Sanicanin; Dedic, Hadziahmetovic, Tahirovic, Krunic, Gazibegovic; Prevljak, Demirovic.
Dove vedere Portogallo-Bosnia in tv e streaming
Il match tra Portogallo-Bosnia sarà visibile in diretta ed integralmente su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder), con telecronaca a cura di Massimo Marianella, ma anche su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) tramite “Diretta Gol” (telecronaca: Federico Zancan), in contemporanea con le altre partite che si disputeranno in contemporanea; per gli abbonati di Sky possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.