Questa sera martedi 2 gennaio 2018 in campo con Manchester City-Watford, il match è valido per la 22esima giornata di campionato di Premier League 2017/2018 con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00.
Come arriva il Manchester City contro il Watford
La formazione di Guardiola è in testa nettamente alla classifica di premier con 12 punti in più rispetto allo United secondo, in questo modo i blues se continuano con questa marcia vinceranno con anticipo il campionato inglese. Il City però arriva a questa sfida dopo l’inaspettato pareggio in esterna contro il Crystal Palace per 0-0. Anche se in questa partita il City dovrà fare a meno di giocatori come: Mendy, Kompany, Jesus, De Bruyne, Delph e Silva, lo strapotere della squadra di Pep Guardiola la porta ad essere la favorita per i tre punti.
In campo la probabili formazione del Manchester City è con il modulo del (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Danilo; Bernardo Silva, Fernandinho, Gündogan; Sterling, Aguero, Sane.
Probabile formazione del Watford contro il City
Discorso di classifica diverso per il Watford che con soli 25 punti ottenuti in questa prima parte di campionato è a meno -13 dall’Europa e a +7 dalla zona retrocessione. La formazione ospite arriva a questa partita dopo la sconfitta casalinga contro lo Swansea City per 1-2.
Nella partita di questa sera il Watford giocherà con il (4-2-3-1): Gomes; Janmaat, Kabasele, Prödl, Zeegelaar; Capoue, Doucouré; Pereyra, Cleverley, Richarlison; Gray.