Aguero, protagonista di Manchester City-Liverpool

Probabili formazioni Manchester City-Watford: match della 22° giornata di Premier League

intopic.it feedelissimo.com  
 

Questa sera martedi 2 gennaio 2018 in campo con Manchester City-Watford, il match è valido per la 22esima giornata di campionato di Premier League 2017/2018 con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00.

Come arriva il Manchester City contro il Watford

La formazione di Guardiola è in testa nettamente alla classifica di premier con 12 punti in più rispetto allo United secondo, in questo modo i blues se continuano con questa marcia vinceranno con anticipo il campionato inglese. Il City però arriva a questa sfida dopo l’inaspettato pareggio in esterna contro il Crystal Palace per 0-0. Anche se in questa partita il City dovrà fare a meno di giocatori come: Mendy, Kompany, Jesus, De Bruyne, Delph e Silva, lo strapotere della squadra di Pep Guardiola la porta ad essere la favorita per i tre punti.

In campo la probabili formazione del Manchester City è con il modulo del (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Danilo; Bernardo Silva, Fernandinho, Gündogan; Sterling, Aguero, Sane.

Probabile formazione del Watford contro il City

Discorso di classifica diverso per il Watford che con soli 25 punti ottenuti in questa prima parte di campionato è a meno -13 dall’Europa e a +7 dalla zona retrocessione. La formazione ospite arriva a questa partita dopo la sconfitta casalinga contro lo Swansea City per 1-2.

Nella partita di questa sera il Watford giocherà con il (4-2-3-1): Gomes; Janmaat, Kabasele, Prödl, Zeegelaar; Capoue, Doucouré; Pereyra, Cleverley, Richarlison; Gray.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.