Rammstein Italia 2022

Rammstein: in concerto in Italia nel 2023

 

Rammstein in Italia. Durante la data finale del loro tour europeo, la band metal tedesca ha diffuso un video sui megaschermi durante lo show. E nel video compaiono i paesi che ospiteranno il nuovo tour del gruppo nel 2023. Dopo lo show di Torino dello scorso luglio, un’altra bella notizia per tutti i fan italiani della band.

Rammstein di nuovo in tour

La band tedesca tornerà di nuovo in tour. Su questo non ci piove. Secondo un video mandato in onda durante la data della band ad Ostend, in Belgio, i Rammstein torneranno in tour. Nel video proiettato ai fan durante l’ultimo concerto del tour europeo si vedono infatti le bandiere dei paesi che andranno ad ospitare il nuovo tour della band tedesca che toccherà il continente europeo nel 2023.

Il video riportato da Rammstein Serbia riguarda da vicino anche i fan italiani che hanno assistito al concerto della band a Torino poche settimana fa. Ricordiamo che una data a San Siro era stata già smentita. Vedremo se a breve usciranno comunicati ufficiali riguardo alla location e alla data. Ci sono quasi tutti i paesi europei e tutto fa pensare che ormai manca solo l’ufficialità.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli