Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Maipei” di Reggio Emilia, si disputerà il match Reggiana-Pescara, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia e chi avrà la meglio, sfiderà in trasferta al primo turno il Monza (domenica agosto, ore 21.15 ).
Sono sedici i precedenti in Emilia, con i padroni di casa avanti per 7-4 e cinque pareggi; l’arbitro della sfida sarà Davide Di Marco della sezione A.I.A. di Ciampino (Roma), coadiuvato dagli assistenti Marco Ceccon di Lovere (Bergamo) e Stefano Galimberti di Seregno (Monza e Brianza), Quarto Ufficiale Andrea Zanotti di Rimini.
Reggiana-Pescara, probabili formazioni
REGGIANA (4-3-1-2): Bardi, Fiamozzi, Romagna, Duarte, Pieragnolo, Bianco, Cigarini, Portanova, Girma, Vergara, Montalto, Varela.
PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierno, Brosco, Pellacani, Pierno, Milani, De Marco, Scipioni, Merola, Cuppone, Kolaj.
Dove vedere Reggiana-Pescara in tv e streaming
La Coppa Italia anche per questa stagione è un’esclusiva Mediaset, ma a partire del primo turno del prossimo weekend; per quanto riguarda i preliminari non ci sarà copertura televisiva nè in streaming. Per chi volesse seguire la sfida, potrà trovare gli aggiornamenti Live sui canali social ufficiali dei due club.