Renzi plaude al vaccino anti Covid

Renzi plaude al vaccino anti Covid

 

ROMA – Renzi plaude al vaccino anti Covid. Ecco cosa ha scritto, sulla sua pagina Facebook, il leader di Italia Viva a proposito del Vax Day, che è stato ieri:

“L’arrivo del vaccino cambia tutto nella nostra battaglia contro il Covid 19 con buona pace dei NoVax di ieri e di oggi. Adesso non possiamo perdere nemmeno un minuto: correre, correre, correre per dare il vaccino a tutti. Tutto il resto sono solo stanche chiacchiere”.

Renzi plaude al vaccino anti Covid

A novembre, nella sua newsletter Enews, Matteo Renzi aveva chiesto di organizzare per tempo un piano di diffusione del vaccino:

“Situazione complessa sul fronte Coronavirus. Se i dati continuano a suscitare preoccupazione e aumentano le zone “arancioni”, è anche vero che sul vaccino siamo alla svolta. La Pfizer ha fatto ieri un annuncio molto importante ma in condizioni simili sono diverse aziende farmaceutiche in tutto il mondo. Insomma: ci siamo davvero”.

Il senatore Renzi, poi, aveva aggiunto:

“Per questo è fondamentale stringere i denti per questo ultimo miglio di disagi e difficoltà e organizzare per tempo un piano di diffusione del vaccino che permetta di non avere intoppi organizzativi come quelli che ci sono stati sui tamponi. Non perdiamo tempo, corriamo sul piano di distribuzione del vaccino. E inviamo un affettuoso abbraccio a tutti quelli che fino a qualche mese fa erano NoVax e adesso… sono guariti”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *