Roberta Mercurio: bordate su Luca Onestini per consolare Giulia

Luca Onestini ha fatto la sua scelta. Alla fine, era quella che tutti, fin dall’inizio di aspettavano. Il tronista ha deciso che sarà Soleil Sorge la donna con cui proverà a condurre u percorso di vita insieme. La scelta, però, non è piaciuta a molti di coloro che non possono vedere Soleil e che tifavano per Giulia Latini. A dare manforte alla ventitreenne di Anzio è arrivata Roberta Mercurio. L’ex concorrente di “Temptation” Island è intervenuta a gamba tesa, scatenando un putiferio con Soleil e con il fratello di Luca, Giammarco.

Bordate social

Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island e posso assicurarti che non hai perso nulla, anzi ci hai guadagnato“, questo ha scritto Roberta Mercurio su Luca Onestini, dopo la sua scelta. Il messaggio era diretto a Giulia Latini, la “non scelta” di Luca.
Inutile dire che ha scatenato polemiche.
Il primo a replicare al messaggio dell’ex concorrente di “Temptation Island” è stato il fratello di Luca, Giammarco, che su Instsgram Stories ha scritto: “Le offese di certe persone sono complimenti, tu sì che te ne intendi di uomini”. Il riferimento era al fatto che il ragazzo di Roberta, Flavio Zerella, nel corso di “Temptation Island” avrebbe baciato la tentatrice Diana Danilescu.

Scontro totale

La replica di Roberta a Giammarco non si è fatta attendere: “mi dispiace quando a Temptation Island, tuo fratello mi ha chiesto più volte di uscire (nelle vesti di tentatore) e purtroppo ha preso 1, 2, 3, 4, 5…10 pali. Sono fiera di non capirne di uomini”.
Luca Onestini dunque, ha scatenato una vera e propria guerra sui social, pur non intervenendo mai.
Alla fine, nella discussione è entrata anche la sua nuova fidanzata, Soleil Sorge, che ha invitato Roberta Mercurio a “sciacquarsi la bocca”.
Insomma: un putiferio. Chissà se Luca vorrà dire la sua a riguardo.

VAI

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: