Rolling Stones in concerto in Italia in estate, è ufficiale!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rolling Stones in Italia la prossima estate. A confermalo è proprio la stessa band con un breve video diffuso sui social nelle ultime ore. La band ha mostrato un video con la cartina dell’Europa con le tappe in prossimità di ogni paese. A giudicare dal segno sulla cartina la band di Mick Jagger e Keith Richards potrebbe tornare in concerto a Milano. La conferma arriva anche dallo storico promoter italiano del gruppo, D’Alessandro & Galli.

Rolling Stones in Italia

La storica rock band britannica torna nel nostro paese a 5 anni di distanza dall’ultimo tour italiano. Per ora la conferma arriva direttamente dai canali social dei Rolling Stones. Per lo storico gruppo si tratta di un tour europeo che toccherà anche la città di Milano. Sulla città e sulla data mancano ancora le date ufficiali, ma sembra molto probabile che gli Stones suoneranno in Italia in estate.

Si tratta del primo tour senza lo storico batterista Charlie Watts, venuto a mancare la scorsa estate, poco prima che la band iniziasse il suo tour statunitense. All’inizio si pensava ad una pausa legata a motivi di salute, e lo stesso Watts aveva designato il suo sostituto. Purtroppo però il musicista è venuto a mancare pochi giorni dopo.

In attesa di conferme ufficiali

Mancano ancora le conferme ufficiali ma le voci riportate ieri dal magazine Metal Hammer Italia sembrano trovare conferma. Il mese potrebbe essere giugno e la città sembra essere Milano, ma restiamo in attesa del comunicato ufficiale della band, che per ora ha pubblicato soltanto una breve clip sui social.

Tutto comunque fa pensare per il meglio. Come si vede anche sui social sia i promoter Live Nation che D’Alessandro & Galli hanno pubblicato dei post su Twitter che fanno sperare tutti i fan dei Rolling Stones. Ricordiamo che nel 2022 la band compirà ben 60 anni di carriera.

Autore dell'articolo: Alessio Bardelli