Roma, la frecciata di Bada: “Mai ‘na gioia! Cosa si prova a giocare 10 contro 11? Il vizio di parlare prima…”
Nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, la Roma รจ uscita sconfitta in Spagna dall’Atletico Bilbao per 3-1, con doppietta di Nico Williams nel recupero del primo tempo e all’82 e Berchiche al 68′, con la squadra giallorossa (gol di Paredes al 93′ su rigore) che ha pagato a caro prezzo l’espulsione di Hummels all’11 per chiara occasione da gol.
Riguardo l’eliminazione della Roma, il giornalista e tifoso della Lazio, Rodolfo Bada, sul suo profilo Facebook, ha sbeffeggiato i “cugini” con un post, che di seguito riportiamo:
“Cosa si prova a giocare 10 contro 11? Per voi un’esperienza nuova. Di solito succede ai vostri avversari. Perรฒ il vizio di parlare prima รจ qualcosa che conoscete molto bene. Comunque tanto per non perdere il vizio: Mai ‘na gioia!”
Condividi Articolo:


