Romanzo famigliare: nuova puntata stasera su Rai 1, info streaming

Romanzo famigliare: nuova puntata stasera su Rai 1, info streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Va in onda stasera 16 Gennaio su Rai 1 la quarta puntata della fiction televisiva Romanzo famigliare alle ore 21:20. La serie è nata da un’idea di Francesca Archibugi. Nel cast troviamo Vittoria Puccini, Guido Caprino, Anita Kravos, Marco Messeri, Fotinì Peluso e Andrea Bosca. Le prime anticipazioni della puntata ci informano che dopo tanto tempo, verrà reso noto il risultato dell’esame del DNA. Si scoprirà, infatti, che Micol è la vera figlia di Agostino, come Emma aveva sempre sospettato. Giorgio simulerà un tentativo di suicidio, con lo scopo di attirare l’attenzione di Liegi. Giorgio sperava infatti da tempo sulla sua paternità, per risolvere i problemi economici che lo attanagliano. Micol, intanto, a pochi mesi dalla nascita della bambina, si recherà a Roma a sostenere l’esame di solfeggio e qui incontrerà Federico, suo insegnante di Clarinetto.

Romanzo famigliare: pace ritrovata per Emma ed Agostino?

Dopo il malore di Micol e dopo aver scongiurato possibili complicazioni riguardanti la gravidanza, Emma ed Agostino sembreranno aver ritrovato la pace. Il capitano chiederà alla moglie ed alla figlia di tornare a casa, nonostante lui si sia lasciato andare alla passione con Nicola. Emma e Micol quindi torneranno a Livorno per affrontare la gravidanza di quest’ultima. Dopo di ciò, Micol tornerà a Roma dove incontrerà Federico. La ragazza dirà al suo insegnante di clarinetto di essere il vero padre della creatura che porta in grembo, chiedendogli quindi di prendersi le sue responsabilità.

Romanzo famigliare: informazioni streaming

Se non avete la possibilità di seguire la nuova puntata di Romanzo famigliare stasera 16 Gennaio, potrete sempre recuperarla online, tramite il servizio Raiplay. Vi basterà avere un PC, una connessione ad internet ed un modem ADSL. Il servizio è disponibile anche per su tablet e smartphone di ultima generazione, semplicemente scaricando l’apposita applicazione da Google Play. Non ci resta che augurarvi buona visione con questa nuova puntata di Romanzo famigliare!

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24