Replica Sirene, prima puntata: streaming Rai Replay

Ha inizio una nuova fiction dal titolo Sirene. La prima puntata della serie tv fantasy della Rai va in onda giovedì 26 ottobre 2017. L’appuntamento su Rai 1 alle 21:20. Tra i protagonisti della fiction ambientata a Napoli, Ornella Muti e Luca Argentero.

Come tutte le fiction ed i programmi Rai, anche la prima puntata di Sirene sarà disponibile in replica dopo la messa in onda. Di seguito, ecco la trama, il cast e come fare per vedere il primo episodio di Sirene su Rai Replay.

Sirene prima puntata: anticipazioni, trama e cast

Si tratta di una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realtà a conquistarle con la loro passionalità.

Le sirene arrivano nel golfo di Napoli, obiettivo delle quattro, mamma e tre figlie, ritrovare il Tritone in crisi d’identità, in fuga dall’oppressivo mondo marino. Nel cast: Luca Argentero, Ornella Muti, Maria Pia Calzone, Valentina Bellè, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Rosy Franzese, Michele Morrone, Bianca Nappi.

Dove vedere la replica del 26 ottobre

Per accedere alla sezione di Rai Replay e vedere la puntata intera di Sirene, basterà cliccare sul link in fondo alla pagina. L’episodio in streaming è gratuito sia su pc, che Tablet e smartphone, scaricando l’app rai play.

via