Sambenedettese-Recanatese, streaming gratis LIVE e diretta tv Sportitalia? Dove vedere Coppa Italia Serie D

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, si disputerà il match Sambenedettese-Recanatese, valido per i 16.esimi della Coppa Italia di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Sambenedettese-Recanatese in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

Nel turno precedente la Sambenedettese ha eliminato il Notaresco vincendo 2-1; la Recanatese, invece, ha superato 3-0 il Tolentino. Al termine dei 90 minuti regolamentari in caso di parità si procederà ai tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai calci di rigore.

Sambenedettese-Recanatese sarà diretta da Simone Nuzzo di Seregno, coaudiuvato da Luca Chianese di Napoli e Pietro Ambrosino di Torre del Greco.

Dove vedere Sambenedettese-Recanatese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Sambenedettese-Recanatese, valevole per i 16.esimi di Coppa Italia di Serie D, al momento non sarà trasmesso in diretta televisiva nè tantomeno in streaming. Gli appassionati potranno seguire gli aggiornamenti del match consultando le pagine social delle due società.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello