Boissano Savona

Sardegna: muore dopo essere uscito di strada

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Incidente mortale causato dal maltempo?

Incidente mortale in Sardegna, esattamente nella zona del Sulcis Iglesiente. Un uomo ha perso il controllo della propria autovettura ed è finito fuoristrada. Nell’impatto il giovane ha perso la vita. Si tratta di Andrea Mascia, 30 anni di Domusnovas, paese in provincia di Cagliari. La sua auto di grossa cilindrata potrebbe aver perso aderenza sull’asfalto, a causa di un forte temporale che intorno alle 19 (orario nel quale è avvenuta la tragedia), stava imperversano proprio nella zona di Iglesias. Il giovane si trovava nella zona industriale di Iglesias, quando mentre percorreva la strada, ha sbandato ed è finito con la sua Bmw X5, oltre un canalone, dopo aver fatto un volo di diversi metri.

Ennesima morte sulle strade isolane

Questo purtroppo è l’ennesimo episodio di incidente mortale, avvenuto lungo le strade isolane, sempre più teatro di eventi tragici. In questo caso il forte vento e la pioggia, potrebbero essere all’origine della causa del sinistro mortale. Sul posto si sono portati i carabinieri del nucleo radiomobile, sia di Villamassargia che di Iglesias. I militari dell’arma purtroppo hanno potuto constatare la morte di Mascia, originario di Domusnovas. Adesso inoltre dovranno comprendere la dinamica dell’incidente, anche se le motivazioni sopra descritte potrebbero davvero aver influito in maniera decisiva, sull’esito del sinistro. Probabilmente potrebbe anche concorrere una responsabilità, causata dalla velocità  sostenuta della Bmw, ma questo ovviamente sarà tutto da accertare.

I soccorsi

Oltre ai carabinieri sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, ed il personale del 118. Questi ultimi purtroppo non hanno potuto far altro che accertare e confermare il decesso di Andrea Mascia. Il 30enne infatti probabilmente potrebbe essere morto sul colpo, a causa del volo, e del conseguente forte impatto sul terreno. Le strade sarde sono ormai tristemente teatro di incidenti stradali, che in molti casi sono  mortali, come in questo caso.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24