Secret Invasion: Il Lato Oscuro dell’MCU il primo episodio si rivela “Shockante” [Spoiler]

Condividi su:

 

Finalmente, l’Universo Cinematografico Marvel è stato colpito dall’invasione degli Skrull. Il primo episodio di “Secret Invasion” di Marvel è stato rilasciato mercoledì, aprendo le porte a una serie limitata di sei episodi che segue le avventure di Nick Fury nella sua missione di svelare gli Skrull pericolosi che si nascondono in vista su tutto il pianeta. La campagna di marketing ha presentato la serie come un nuovo inizio per l’MCU, un racconto oscuro e crudo che ricorda più un thriller spionistico degli anni ’70 che una tradizionale storia di supereroi. Il primo episodio è carico di emozioni intense e si conclude con uno shock di proporzioni maggiori, stabilendo che le conseguenze sono più alte che mai.

ATTENZIONE: Questo articolo contiene IMPORTANTI SPOILER sul primo episodio di “Secret Invasion” di Marvel! Prosegui nella lettura a tuo rischio…

Chi Muore nel Primo Episodio di Secret Invasion?

“Secret Invasion” non perde tempo nel reclamare la sua prima vittima importante, con una morte significativa che si verifica alla fine del primo episodio all’interno dell’MCU. In modo sorprendente, Maria Hill viene uccisa in azione, colpita da uno Skrull che si è finto Nick Fury. Durante il clou finale dell’episodio, Fury, Hill e Talos stavano seguendo uno Skrull che trasportava potenziali bombe, seguendo un suggerimento di G’iah. Nel bel mezzo di una piazza affollata, Gravik fa detonare le bombe, causando morte e pandemonio. Nel tentativo di fermare gli Skrull, Maria incontra Fury, ma si scopre che lui non è realmente Fury. A un certo punto sembra che Maria possa essere uno Skrull e che Fury l’abbia scoperta, ma la realtà è diversa. Mentre muore, Maria non si trasforma in un’entità Skrull, dimostrando che è stata effettivamente uccisa. Il vero Fury è costretto a osservare la sua morte, ma deve fuggire rapidamente dalla scena insieme a Talos.

Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders, è stata parte integrante dell’MCU fin dal 2012 con “The Avengers”, e sembrava pronta a assumere un ruolo ancora più significativo ora che Nick Fury ha stretto legami con le parti cosmiche del franchise. Sembrerebbe che la corsa di Smulders nell’MCU sia giunta al termine, almeno per ora.

Marvel Secret Invasion: Un MCU più Oscuro e Crudo di Quanto Abbiamo Mai Visto

Tra la morte di Maria Hill e le scene di violenza grafica presenti nell’episodio, “Secret Invasion” sta emergendo come un possibile punto di svolta verso un’atmosfera più matura nell’MCU. Durante un’intervista con Brandon Davis di ComicBook.com sulla serie, il regista Ali Selim ha parlato dell’esplorazione di un lato più oscuro del franchise.

“Kevin Feige e Marvel ci hanno detto: ‘Questo è il tono dello show, vogliamo che sia più oscuro, abbracciate la violenza'”, ha spiegato Selim. “Durante il montaggio, abbiamo discusso su dettagli come ‘Dovrebbe il proiettile colpire la testa o il cuore? Di che colore dovrebbe essere il sangue?’. Quindi tutto si riduce a come raccontare al meglio la storia.”

Nick Fury Ritorna: Un Superspia Coinvolto in un’Invasione di Proporzioni Epiche

Il principale superspia dell’MCU, Nick Fury, fa il suo ritorno in “Secret Invasion”, la serie limitata che ha debuttato il 21 giugno su Disney+. Samuel L. Jackson riprende il ruolo iconico in questa nuova produzione di Marvel Studios, che mostra il tentativo di Fury di svelare un’inaudita invasione Skrull che ha raggiunto posizioni di potere in vari governi e organizzazioni in tutto il pianeta. In “Secret Invasion”, Fury si allea con Maria Hill (interpretata da Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn), mentre James Rhodes, alias War Machine, appare in una capacità misteriosa. Tra i nuovi volti che si uniscono all’Universo Cinematografico Marvel troviamo Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.