Condividi su:
L’attrice romana Diana Del Bufalo è finita nelle ultime ore nell’occhio del ciclone dopo aver detto di non essersi vaccinata contro il Covid perchè sconsigliato dal suo mio medico di base per problemi di cuore.
La giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli però questo discorso dell’attrice non è andato giù e tramite i social gli ha risposto piuttosto duramente: “Vittimismo e cattiva informazione, questo sì che è un mix potenzialmente letale, altro che vaccini. Le patologie per cui scatta l’esenzione dal vaccino sono pochissime. Vaccinano (tra gli altri) anche i cardiopatici e i malati oncologici, anzi, li vaccinano pure per primi perché sono pazienti fragili. Stai attenta a non divulgare sciocchezze pericolose, cara Diana DELLE BUFALE. E se le divulghi poi non dare la colpa ai giornalisti cattivi, abitudine tipica dei no vax per giunta, grazie”.
La Lucarelli poi ha ha voluto ripostare un video, in cui Diana definiva “deludenti” i vaccini e nella stessa clip, l’attrice rivelava di essere impegnata nelle prove per un musical. Da qui, ne è nato un nuovo attacco senza peli sulla lingua. “Cara Diana DELLE BUFALE (quasi 3 milioni di follower eh) le bugie hanno le gambe corte. Il Covid invece le ha molto lunghe e corre velocissimo, quindi visto che da secondo video di questa gallery apprendiamo che fai anche prove di musical, musical che si potrà vedere solo con super green pass e mascherina ffp2, vatti a vaccinare anche tu. Per rispetto al pubblico. Grazie”.