Condividi su:
Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Adriatico”, si disputerà il match Pescara-Crotone, valido per la 3.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Pescara-Crotone in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Pescara e Crotone hanno 6 punti in classifica dopo le prime due giornate di campionato: gli abruzzesi hanno battuto Avellino (1-0) e Latina (2-1); i calabresi, invece, hanno vinto contro ACR Messina (2-4) e Monopoli (2-0).
Pescara-Crotone sarà diretta da Francesco Carrione di Castellamare di Stabia, coaudiuvato da Massimiliano Bonomo di Milano e Stefano Galimberti di Seregno. Il quarto uomo sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.
Le probabili formazioni di Pescara-Crotone
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Pellacani, Brosco, Milani; Gyabuaa, Kraja, Mora; Cuppone, Tupta; Lescano.
CROTONE (4-3-3): Branduani; Calapai, Golemic, Bove, Giron; Giannotti, Awua, Tribuzzi; Chiricò, Gomez, Kargbo.
Dove vedere Pescara-Crotone, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Pescara-Crotone, valido per la 3.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Al momento non è chiaro se il match sarà visibile anche su Sky, seguiranno aggiornamenti.