Pietrangeli

Sinner, Pietrangeli: “Mica sono ricco come lui. Poi polemizza: Perchè dovrei parlarne male? Non capisco come la gente possa…”

L’ex tennista Nicola Pietrangeli ai microfoni del canale televisivo “Supertennis“, tra le altre cose, ha spiegato perchè ha deciso di non parlare più del numero 1 del mondo, ovvero l’altoatesino Jannik Sinner, dove si è lasciato andare anche ad una battuta ironica. Di solito vi riportiamo le sue parole.

Nicola Pietrangeli su Jannik Sinner

Le interviste? Mi cambiano le parole, basta così. Sai, alla fine quello che non capisco è come la gente possa pensare che io voglia parlare male di Sinner perché rosico. Ma perché? Perché dovrei parlarne male? Ma come si permettono? Ma chi li conosce? Ogni cosa che mi dicono ha un costo. Ma mica sono ricco come Sinner e lo dico per scherzare, perché già lo vedo che ci montano su un’altra polemica“.

LEGGI ANCHE: Bertolucci risponde alle critiche: “Ci sono insulti pesanti. Dire che faccio il tifo contro, vado fuori di testa. La gente è convinta che…”

 

 

Condividi Articolo: