Sky e Fastweb: grande offerta per Natale

Sky e Fastweb: grande offerta per Natale

 

Sky e Fastweb grande partnership

Notizie importanti per ciò che concerne la pay-tv e la connessione ad internet. Gli ultimi mesi hanno fatto registrare delle vere e proprie novità in tal senso. La più interessante probabilmente è quella che ha visto il sorgere, di una profonda partnership tra Fastweb Sky. Sul sito ufficiale della pay TV inglese di Murdoch, sono stati proposti vari abbonamenti veramente interessanti. Essi infatti sono in grado di offrire un notevole risparmio all’utente che usufruisce di tali servizi. Questo infatti è fattibile quando, si usufruisce di alcuni pacchetti in promozione, piuttosto che aderire invece alle singole opzioni prese separatamente.

Offerta di Natale di Sky e Fastweb

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio e di tutto ciò che porta a livello di business, il regalo intelligente per una nuova avventura o abitazione, potrebbe essere proprio un contratto di abbonamento combinato, con un conseguente ed un risparmio annesso davvero incredibile. Per capire la portata dell’offerta, sottolineiamo come la sola visione dei canali di Sky richiederebbe, ah oggi, un canone di 19,90 euro al mese. Mentre l’abbonamento singolo per la connessione in fibra ottica fino a 1Gbps di Fastweb, almeno 24,95 euro a rinnovo mensile.

Sky e Fastweb lanciano il perfetto abbonamento: pay TV, internet e telefono

L’idea delle due aziende è stata di realizzare un unico abbonamento dal costo 20,90 euro al mese, fino al 15 marzo 2020. Le due offerte combinate porterebbero ad un prezzo di circa 45,00 al mese. Questa quindi è  una supernoffera a nemmeno la metà del costo. Il nuovo abbonamento contiene le seguenti componenti:

  • Internet con fibra ottica di Fastweb e velocità fino ad un massimo (secondo la disponibilità nella zona di residenza) di 1Gbps.
  • Chiamate illimitate senza scatto alla risposta con il telefono fisso verso i numeri fissi e 5 centesimi al minuto verso i mobili.
  • Visione dei pacchetti Sky TV (con incluse serie TV programmi d’intrattenimento) e Famiglia (con inclusi documentari cartoni animati), con possibilità di accedere a Sky Q Black, Go Plus e alta definizione.

L’attivazione della promozione è possibile direttamente dal sito internet, in maniera semplice, seguendo le indicazioni dello stesso.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24