Condividi su:
Il match Valencia-Real Madrid, valido per la quinta giornata della Liga 2021/22, si gioca domenica 19 settembre alle ore 21 all’Estadio Mestalla di Valencia. Quello di domenica è un super big match, visto che le due squadre sono entrambe in testa alla classifica con 10 punti dopo quattro partite: sia i valenciani che i blancos hanno vinto l’ultimo turno, rispettivamente 1-4 sull’Osasuna e 5-2 sul Celta Vigo. Ecco tutte le info su dove vedere Valencia Real Madrid in tv e streaming.
Le probabili formazioni di Valencia-Real Madrid quinta giornata Liga
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Paulista, Alderete, Gaya; Soler, Guillamon, Wass, Cheryshev; Guedes, Gomez
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius
Sky o DAZN? Dove vedere Valencia Real Madrid streaming gratis e diretta tv
Il match Valencia-Real Madrid sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato della Liga oltre che della Serie A, della Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.