Iscrizione scuola 2021

Soggiorni primaverili 2022 Case del Maestro: online il bando

 

ROMA – È stato pubblicato il bando di concorso Soggiorni primaverili 2022 presso le Case del Maestro, rivolto agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale in servizio o in pensione e ai loro parenti entro il secondo grado. Possono beneficiare dei soggiorni anche i vedovi, gli uniti civilmente e conviventi e gli orfani di iscritti e pensionati, minorenni alla data di scadenza del bando, insieme all’altro genitore o al tutore.

La domanda deve essere trasmessa dalle 12 del 1° febbraio ed entro le ore 12 del 15 febbraio 2022. I soggiorni si svolgeranno dal 14 al 19 aprile 2022 presso le strutture indicate. La durata del soggiorno è di sei giorni (cinque notti), con pensione completa e servizi accessori.

Soggiorni primaverili 2022 Case del Maestro: online il bando

L’indirizzo di posta elettronica cui rivolgersi è il seguente: prestazioniwelfare@inps.it. Il responsabile del procedimento è il Dirigente dell’Area Prestazioni di Welfare della Direzione centrale Credito, Welfare e Strutture sociali. La domanda può essere presentata a decorrere dalle ore 12 del giorno 1° febbraio 2022 e non oltre le ore 12 del giorno 15 febbraio 2022.

Possono beneficiare dei soggiorni anche i vedovi, gli uniti civilmente e conviventi e gli orfani di iscritti e pensionati, minorenni alla data di scadenza del bando, insieme all’altro genitore o al tutore.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24