the book of boba fett

Star Wars Book of Boba Fett – A dicembre l’anteprima

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Disney+ rivela che la serie tv spin-off di The Mandalorian The Book of Boba Fett sarà presentata in anteprima sulla piattaforma di streaming il 29 dicembre. Lo spettacolo continuerà il viaggio del  cacciatore di taglie e pistolero dopo il suo ritorno nell’universo di Star Wars nella stagione 2 di The Mandalorian. Dove è stato rivelato che è sopravvissuto alla fossa del sarlacc di Star Wars: Il ritorno del Jedi. E ha salvato Fennec Shand dalla sua ferita mortale nella prima stagione della serie Disney+. Temuera Morrison sta tornando per guidare la serie come Boba Fett al fianco di Ming-Na Wen come Shand .

Lo sviluppo di The Book of Boba Fett si vociferava dal novembre 2020. Ma è stato correttamente annunciato il mese successivo con il finale della stagione 2 di The Mandalorian. In cui la scena post-crediti ha rivelato che Fett e Shand uccidono Bib Fortuna e prendono il trono di Jabba the Hutt su Tattooine. La produzione è iniziata nello stesso periodo e ha visto il ritorno di Robert Rodriguez , Bryce Dallas Howard, Jon Favreau e Dave Filoni sulla sedia del regista. Con le riprese che si concluderanno a giugno, Disney ha notizie entusiasmanti per i fan dell’iconico franchise.

Star Wars The book of Boba Fett – Svelata la data dell’anteprima

Quasi quattro mesi dopo aver concluso la produzione della serie, l’ account Twitter ufficiale di Star Wars ha rivelato che lo spin off sarà presentato ufficialmente in anteprima su Disney+ il 29 dicembre.  Dai un’occhiata al bando e alla locandina qui sotto:

L’arrivo di The Book of Boba Fett questo dicembre si allinea con il programma tipico della piattaforma di streaming per le nuove stagioni di The Mandalorian . Le riprese per lo spin-off sono iniziate prima del suo annuncio, e la produzione per la stagione 3 di The Mandalorian è appena iniziata questo mese. Ha sicuramente senso far conoscere agli amanti dell’Universo espanso  di Star Wars il programma di rilascio. Arriva anche un’altra notizia interessante per i fan del franchise di Star Wars, con la serie spin-off Disney plus Andor che ha appena concluso la produzione questa settimana e Obi-Wan Kenobi all’inizio di questo mese. Entrambi previsti per arrivare nel 2022.

Autore dell'articolo: Elisa Negri