Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi 6 giugno 2017

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale della giornata del 6 giugno 2017, ecco come fare per seguire tutte le scosse della giornata che interessano l’Italia, ultimamente bersagliata da scosse dal Nord al Sud. L’ultima forte scossa registrata ha interessato il Lago di Garda qualche ora fa, con una forza magnitudo registrata di 3.6 gradi che ha messo paura agli abitanti della zona.

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, le scosse di oggi 6 giugno

Durante la giornata di ieri le scosse registrate dal sito hanno interessato in particolare il Mar Tirreno Meridionale, un sisma di magnitudo 2.6, ad una profondità di quasi 400 km. Anche le Isole Eolie sono state protagoniste di una lieve scossa di terremoto con epicentro nel mare, a ben 100 km di profondità.

Scosse di oggi 6 giugno sul sito ufficiale INGV

Per seguire le scosse in tempo reale della giornata del 6 giugno 2017, all’interno della lista INGV è necessario collegarsi sul sito ufficiale dell’istituto. Una volta effettuato l’accesso, sarà necessario cliccare sulla sezione terremoti e aprire la nuova tendina, la quale vi permetterà di seguire, ora dopo ora, tutte le scosse di giornata. Il link sarà disponibile al termine dell’articolo.

Via

Fonte Foto: www.98zeroinfo.com

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 233 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino