Tronsmart Bang Mini

Tronsmart Bang Mini: l’altoparlante portatile da 50 Watt di potenza

 

Tronsmart, un affermato marchio audio specializzato in cuffie e altoparlanti Bluetooth premium, ha ampliato la propria attività in oltre 90 paesi. L’espansione globale è sincrona con il rilascio del suo ultimo altoparlante portatile per feste con maniglia, chiamato Tronsmart Bang Mini. L’altoparlante è disponibile a € 99,99 su Amazon o su Geekbuying. Inoltre, puoi ottenere dettagli sugli sconti sul sito Web Tronsmart prima dell’acquisto.

Seguendo la scia del nostro oratore per feste all’aperto del 2021, Bang, volevamo progettare una versione rimpicciolita e più portatile per le persone in movimento“, ha affermato Eric Cheng.  Di fatto è più leggero di mezzo chilo e anche dal punto di vista delle dimensioni sono stati fatti dei passi davanti. Inoltre, con il suo grado di impermeabilità IPX6, gli amanti della musica possono tranquillamente portarlo con sé in spiaggia o in piscina senza preoccuparsi di schizzi d’acqua o dei granelli di sabbia.

Tronsmart Bang Mini: la scheda tecnica

Bang Mini offre ottime specifiche e un suono stereo eccezionale, senza ingombro. Sfrutta il SoundPulse Audio proprietario di Tronsmart, che ha tre caratteristiche principali. In primo luogo, è progettato per contrastare la distorsione armonica ed eliminare il rumore di fondo, rendendo la voce più delicata, il suono più ricco e consentendo agli ascoltatori di godersi la propria musica per un periodo più lungo.

In secondo luogo, la tecnologia SoundPulse cambia la posizione di uscita del suono della camera nella parte anteriore dell’altoparlante, ampliando la gamma sonora per riempire l’intera stanza con voci di qualità e rafforzando l’effetto sonoro stereo. In terzo luogo, questa tecnologia offre un effetto dei bassi potenziato. Un problema comune per gli altoparlanti full-range è l’incapacità di produrre voci acute e bassi profondi contemporaneamente. La tecnologia SoundPulse consente di elaborare separatamente le differenze nel suono. Ciò significa che i bassi possono essere migliorati riuscendo a produrre anche voci acute.

Forse la caratteristica più accattivante del Tronsmart Bang Mini risiede nella sua modalità spettacolo di luci basata sul ritmo. L’altoparlante ha sette luci lampeggianti che reagiscono al ritmo della musica riprodotta. Gli utenti possono passare liberamente tra schemi di circolo, respirazione e battiti. Inoltre, l’accoppiamento senza interruzioni NFC si connette rapidamente al tuo dispositivo con un solo tocco. Altre caratteristiche includono l’accoppiamento stereo, un raggio di funzionamento di 10 metri, fino a 15 ore di riproduzione, Bluetooth 5.3 e un powerbank integrato per dare una spinta al dispositivo mobile.

La potenza è di 50 W e presenta due cavità per altoparlanti indipendenti. La cavità anteriore ospita due mid tweeter e un radiatore passivo che offrono alti cristallini con una nitidezza superiore. La cavità posteriore presenta bassi potenti tramite due woofer. Il risultato finale? Gli ascoltatori possono alzare il volume in un’atmosfera da festa, senza portare in giro un altoparlante più ingombrante.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com