Un posto al sole ha regalato nuovi colpi di scena mozzafiato nella puntata del 23/5. Tra il coraggio di Giulia Poggi, la partenza di Ida e le parole sferzanti di Speranza, i fan non hanno esitato a esprimere il proprio parere sui social. Fra i più criticati troviamo Speranza e Eduardo, ma per ragioni diverse. La ragazza ha praticamente svalutato il suo fidanzato, ignara che lui la stesse ascoltando. Sabbiese, invece, è stato accusato di aver picchiato una donna, ma è andata davvero così?
Un posto al sole, Viola vuota il sacco e Giulia affronta Eduardo
Viola, mentre si trovava con Angela, si è lasciata sfuggire che Giulia ha avuto una grossa preoccupazione da affrontare la scorsa settimana. Dopo essere stata esortata a vuotare il sacco, Bruni ha raccontato della minaccia ricevuta da Eduardo. Allarmata, Angela ha raggiunto la madre proprio quando lei si stava precipitando da Sabbiese, senza un briciolo di timore. Furiosa per i lividi sul volto di Imma, Giulia non ci ha pensato due volte a puntare il dito contro il fratellastro di Rosa. ‘Lei è solo un miserabile vigliacco e dovrebbe vergognarsi’ ha detto a bruciapelo la signora Poggi, conquistandosi gli applausi degli spettatori. ‘Bravissima’; ‘Eduardo alza le mani su una donna? Fetente’; ‘Giulia ha veramente un gran coraggio’, questi i commenti dei fan di UPAS.
Fan di UPAS disapprovano Speranza
Tra Micaela e Speranza si è tenuta una pacata conversazione su Samuel. Ignara che quest’ultimo si trovava proprio dietro la porta di casa della effervescente Cirillo, Speranza ha vuotato il sacco su ciò che realmente pensa della passione del suo fidanzato per la musica. ‘Non mettergli strane idee in testa, perché magari si illude di poter diventare una star, non ci riesce e va in depressione’. Queste parole hanno fatto inorridire i fan della soap campana che non hanno esitato a riversare il loro disappunto sui social. ‘Non sei davvero innamorata’; ‘Che mosciume Speranza’; ‘Micaela starebbe benissimo con Samuel’. Questo è il parere del pubblico da casa.
Ida in viaggio per Napoli
E mentre Lara ha sedotto più volte Roberto, una minaccia sta per incombere su di lei. Direttamente dalla Polonia è partita Ida, la vera madre di Tommaso. Grazie all’aiuto di una carissima amica, la ragazza ha raccolto abbastanza denaro per il viaggio in Italia. Che stia per finire questa tragica vicenda?