Condividi su:
La puntata del 17/5 di Un posto al sole è iniziata con il botto ed è finita in maniera ancora più esplosiva. Non solo si è dato spazio a Eduardo Sabbiese, il quale si è reso protagonista di un gesto a dir poco scioccante nei confronti di Giulia, ma finalmente si è intravista la vera madre di Tommaso!
Un posto al sole, Eduardo intimidisce Giulia
‘Mettere certe idee in testa alla gente può essere pericoloso’, con queste parole Eduardo ha cercato di mettere Giulia al suo posto. Lui si è mostrato infastidito dalle intromissioni della signora Poggi nel suo quartiere. E mentre concludeva il suo discorso intimidatorio, Eduardo ha persino sganciato del denaro a Giulia. Questa vicenda ha lasciato piuttosto turbata la donna e a notarlo è stata Viola. Persino Damiano è stato coinvolto all’interno di questa storia e il poliziotto non ha perso tempo a chiedere un incontro con Sabbiese. Vedendo Viola preoccupata per la sua incolumità, Damiano l’ha tranquillizzata dicendo che Eduardo non è così malvagio: ‘non è una bestia come Valsano… voglio che sappia che la signora Poggi non è sola’.
Fan pregustano l’evoluzione di Sabbiese
Nel frattempo sui social i fan si sono scatenati. C’è chi pregusta che Eduardo smetterà di tormentare Giulia non appena saprà che è una cara amica di Rosa e, soprattutto, di Clara. Dal discorso che Damiano gli ha fatto, non è difficile intuire che possa verificarsi un cambio di atteggiamento mentale in Sabbiese. Sicuramente la sua story line sarà tra le più interessanti da seguire da qui ai prossimi mesi di Un posto al sole.
Un posto al sole, ecco la vera madre di Tommy
A Palazzo Palladini è arrivata Cristina, la figlia di Roberto. La bimba si è sentita trascurata dal padre e non ha nascosto, al suo amichetto, che vorrebbe maggiori attenzioni dal genitore. E così, grazie all’intercessione di Renato, Ferri ha capito di aver sbagliato con la figlia e le ha promesso di starle accanto, facendole anche conoscere il suo fratellino. La puntata si è conclusa con una donna di nome Ida, intenta a fissare la fotografia di Tommaso… suo figlio! A quanto pare questa ragazza è polacca e lavora presso un campo di patate. Prossimamente la vedremo arrivare a Napoli, pronta a smascherare Lara.