“Una famiglia vincente – King Richard” al cinema dal 13 gennaio

“Una famiglia vincente – King Richard” al cinema dal 13 gennaio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – “Una famiglia vincente – King Richard” al cinema dal 13 gennaio. Conto alla rovescia per l’uscita di questo film con Will Smith che interpreta l’inflessibile padre/allenatore delle sorelle Williams, le tenniste che hanno cambiato per sempre il mondo del tennis femminile.

Regia di Reinaldo Marcus Green. Nel cast, oltre a Will Smith, anche Jon Bernthal, Liev Schreiber, Aunjanue Ellis, Saniyya Sidney Demi Singleton, Jimmy Walker Jr. e George Ketsios. Il film, distribuito da Warner Bros Italia, uscirà nel nostro Paese giovedì 13 gennaio.

“Una famiglia vincente – King Richard” al cinema dal 13 gennaio

Will Smith, all’anagrafe Willard Carroll Smith Jr., è un attore, rapper e produttore cinematografico statunitense, candidato due volte al Premio Oscar. Smith, che nell’aprile del 2007 la rivista Newsweek ha definito “il più potente attore di Hollywood”, ha raggiunto fama mondiale negli anni Novanta dopo aver recitato nella serie televisiva ‘Willy, il principe di Bel-Air’ e in numerosi film tra cui ‘Bad Boys’ (1995), ‘Independence Day’ (1996) e ‘Men in Black’ (1997).

Ha ricevuto due candidature all’Oscar per il miglior attore per la sua interpretazione del pugile Muhammad Ali in ‘Alì’ (2001) e per il ruolo di Chris Gardner nel film ‘La ricerca della felicità’ (2006). Nel 2022 ha vinto il Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico proprio grazie alla sua interpretazione nel film ‘Una famiglia vincente – King Richard’.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24