Condividi su:
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” si disputerà il match Verona-Napoli, valevole per la 29.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i gialloblù al nono posto con 41 punti, mentre gli azzurri al terzo con 57 punti.
Sono 30 i precedenti in terra veneta con gli scaligeri avanti per 12-10 e otto pareggi; nella sfida d’andata giocata lo scorso 7 novembre, il risultato finale è stato di 1-1. L’arbitro della sfida sarà Daniele Doveri della sezione A.I.A. di Roma.
Verona-Napoli, probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
Guarda Verona-Napoli live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Verona-Napoli il tv e streaming
Il match Verona-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.