Virtus Bologna-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale gara 3

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 alla Segafredo Arena (2500 spettatori) si disputerà il match Virtus Bologna-Olimpia Milano, valevole per gara 3 della finale scudetto del campionato di Serie A: nei primi due incontri la squadra emiliana di Alexsandar Djordjevic  è riuscita ad espugnare il Mediolanum Forum per 83-77 e 83-72 dimostrando un ottimo stato di forma, rispetto all’Olimpia di Ettore Messina che ha pagato probabilmente la stanchezza delle Final Four di Eurolega.

La Virtus ha una grandissima occasione perchè vincendo stasera si porterebbe sul 3-0 e ad una sola vittoria dalla scudetto che manca nel capoluogo emiliano dalla stagione 2000-01 quando nell’ultimo atto ebbe la meglio sui cugini della Fortitudo in solo tre match. Dal canto loro i meneghini, dopo i successi stagionali in Supercoppa italiana e Coppa Italia, sono con le spalle al muro e dovranno cercare di accorciare le distanze, per non abdicare completamente. Assenza importante per Milano che farà a meno di Malcolm Delaney che in gara 2 ha riportato una lesione di primo grado al muscolo interruttore dell’anca destra.

Gli arbitri della sfida saranno Roberto Begnis, Lorenzo Baldini e Mark Bartoli.

Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in tv e streaming

Il match Virtus Bologna-Olimpia, finale gara 3 del campionato di Serie A, con palla a due alle ore 20.45, sarà visibile sia su Rai Sport + HD (canale 227 del decoder Sky e 57 e 58 del digitale terrestre), a partire dalle ore 20.35, sia in streaming gratuito collegandosi sul sito www.RaiPlay.it.

L’incontro sarà coperto anche su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 20.35. L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Il match della Segafredo Arena sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2.

Autore dell'articolo: Andrea Riva