Questa sera alle ore 19 all’”Antalya Spor Salonu” di Adalia (Turchia) si disputerà il match Italia-Turchia, valevole per la quarta giornata (girone 1) della Nations League di volley femminile; nei primi tre incontri, le azzurre di coach Davide Mazzanti, hanno vinto con molta fatica per 3-2 contro la Thailandia, per poi perdere contro Polonia (3-1) e Stati Uniti (3-2), mentre la Nazionale turca ha sconfitto Corea del Sud (3-0) e Serbia (3-1).
Il torneo prevede la presenza di sedici Nazionali e dopo un girone all’italiana (15 partite), le prime sette classificate e la Nazionale del paese organizzatore (inserita come prima testa di serie in caso di arrivo nei primi otto posti al termine della prima fase) che accederanno alla fase finale, mentre l’ultima classificata tra le squadre della categoria secondaria è retrocessa in Volleyball Challenger Cup. Fase finale, disputata con quarti di finale, semifinale, finale per il terzo posto e finale, giocate con gara unica.
Dove vedere Italia-Turchia in tv e streaming
La sfida di VLN tra Italia-Turchia sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder), con telecronaca a cura del giornalista Roberto Prini con il commento tecnico dell’ex pallavolista Rachele Sangiuliano.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento e su Volleyball World Tv.