Zero e Lode: torna il quiz dopo le vacanze natalizie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Torna Zero e Lode, per le prime puntate post-natalizie. Il quiz, che nelle ultime puntate ha avuto una grande ed inaspettata crescita di ascolti torna oggi 27 dicembre 2017 con la versione classica e che vedrà i campioni affrontare dei nuovi sfidanti. Dopo le puntate Telethon, che hanno visto nella prima puntata i Maya Pelati, la coppia formata da Veronica Maya e Pippo Pelo, vincere 10.000 euro destinati alla ricerca, si torna dunque ai concorrenti “normali”. L’appuntamento è sempre alla stessa ora e cioè alle ore 14:00, dopo il TG1 delle 13:30 su Rai 1. In palio un jackpot da 26.000 euro.

Torna Zero e Lode dopo le ferie di Natale

Torna, finalmente, il quiz condotto da Alessandro Greco con la partecipazione dello zerologo Francesco Lancia, nonché il programma più amato del pomeriggio di Rai 1, che da tanti anni in quella fascia oraria non raggiungeva un pubblico così numeroso.

Circa due milioni di telespettatori, pari ad uno share tra il 12 ed il 13% di share, seguono ogni giorno le puntate di Zero e Lode e molti su Twitter provano a dare le loro risposte tramite l’hashtag #zeroelode . Proprio per questa crescita di fans del game show, il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli ha deciso di prolungare questa prima edizione del programma anche oltre il mese di febbraio e, cioè, fino a maggio-giugno.

Fatta eccezione per le puntate speciali di Telethon, Zero e Lode non va in onda da più di sette giorni e nell’ultima puntata abbiamo visto i campioni, gli Impegnati, non riuscire a vincere il montepremi di 25.000 euro. Ma la coppia formata da Mario e Natale potrà provare nella puntata odierna a conquistare la cifra di 26.000 euro. Quindi, appuntamento ad oggi 27 dicembre alle ore 14:00 su Rai 1. Vi ricordiamo, in caso le vogliate rivedere o le avete perse, che potete guardare le puntate di Zero e Lode anche sul sito di Rai Play.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24